Tornare indietro
di MaCcO

13/02/12, ore 14:39

Quel "Guar...da...mi" è già un ottimo inizio!
Questo Silente che compare ogni volta che qualcuno si azzarda a morire mi fa tanto Caronte della situazione XD
Devo segnalarti la questione degli spazi quando usi il discorso diretto, inoltre il sì affermativo necessita l'accento, e il fantastico prof di Incantesimi è Vitious: ti sei mangiato una o :)
Oddio, che impressione immaginare un Vitious giovincello :D Belle le descrizioni di Severus a scuola, e della sua reazione quando vede Lily: molto toccante.
Non sono un'amante del lieto fine a tutti i costi, tutt'altro! Così ho apprezzato moltissimo la tua conclusione. Ho qualche dubbio sul fatto che Piton, scegliendo di "tornare indietro", abbia potuto scegliere anche il momento a cui "tornare", come se si fosse trattato di una sorta di viaggio del tempo. Del resto, quando a Harry capita la stessa cosa, quando "torna indietro" si ritrova sdraiato prono nella Foresta Proibita. Ma prendiamola come una sorta di licenza, ci può anche stare ;) Tornando alla conclusione, mi piace il messaggio che hai voluto dare: Severus non avrebbe potuto cambiare il tempo, né tantomeno la testa e il cuore di Lily, così preferisce di tornare nel mondo dei morti piuttosto che continuare a vivere accanto a lei da amico. Bravo!

28/12/11, ore 19:05

ehi ciao! u.u ahahahah ci sono sempre io!uhuhuh
mi piace molto questa storia! però...non la condivido! c'è secondo me lui avrebbe potuto cambiare il suo destino se solo ci avesse provato. ma non l'ha fatto. Vabbé comunque è un parere.

ah,comunque muoviti a mettere il continuo dell'altra storia o ti crucio! *risata malefica*
tantolove.

27/12/11, ore 16:27

Ciao =D
Sono una sconosciuta che per caso ti ha trovato sul sito u.u (che falsità xD) e la tua fan mi ha colpito enormente! =
D...sei davvero bravo MaCco e spero di leggere presto altre tue fan ;)...
okay basta xD seriamente u.u caro Sev sei bravo e sempre lo sarai ehhhhh sei una piccola (??) incarnazione di Sev del resto, nn possono nn uscirti bn fan su di lui xD

Ps: Ki sarà mai questa Lizzy? xD