I hear you with my heart.
di roselline

19/01/15, ore 19:18

Cone posso presentarmi?
Sono Fancy, mi faccio di Rose/Scorpius e questo prologo mi ha semplicemente catturato!
Adesso mi chiudo dentro la tua storia, leggo e recensico! Nessuno potrà farmi uscire da qui! Tenta quanto vuoi con l' alohomora ma non avra effetto!
Ci vediamo piú avanti!
Baci da FANCY❤️!

23/07/12, ore 14:28

Mi sembra molto carina, hai avuto un'ottima idea di cominciare la storia parlando dell'infanzia di Rose, di quei momenti dove i bambini sono teneri, ingenui e innocenti, hanno qualcosa di speciale e di allegro.
Rose/Scorpius? MMm, in realtà io preferisco le Lily/Scorpius, Rose non mi è mai andata molto a genio, l'ho sempre vista come la fotocopia della madre, a me piace Hermione, tra parentesi, ma Lily mi sembra più interessante.
Hermione e Ron, rispettivamente madre e padre sono perfetti, li hai resi benissimo.
Complimenti!

20/07/12, ore 16:02

Lily/Scorpius.
...
Mi crucerai?xD
Devo ammettere che non mi aspettavo una storia scritta così bene e non capisco perché su FB avevi detto che c'erano eventuali errori grammaticali, perché è "pulitissima" o, almeno, io non ne ho trovati proprio.
Scrivi molto bene e, fidati, c'è chi non tiene conto di punteggiatura - importantissima e, a volte, sottovalutata - e grammatica - cui io tengo MOLTISSIMO. Ma, davvero, mi hai impressionata, mi aspettavo di peggio e io sono molto pignola, quindi non può che farmi piacere leggere una storia così limpida.
Allora, Ron e Hermione, secondo me, si sono scambiati di personalità xD
Da quando è lui quello apprensivo?
Anche se, per una spaccata, è davvero troppo ma è pur sempre un Purosangue e non sa che è soltanto un gioco.
Povera Rosie, sono curiosa di leggere cosa l'è capitato :)
Un bacio,
Dear Juliet

02/01/12, ore 14:37

Bien, tutti a cruciare quelli che scrivono Lily/Scorpius!!
No, dai, poverelli... ma sono d'accordo con te, Rosie e Scorpy non si toccano u_ù
Molto carino come prologo *__* preannuncia una storia interessante!!
"Sii più sciolto per l’amor del cielo" qui son scoppiata a ridere xD Ron è troppo carino *__*
Spero solo che Rose non si faccia male O_O
Al 10 gennaio allora *__* il giorno prima del mio compleanno *__*
un bacio,
Y**

29/12/11, ore 14:14

Ho visto che mi ha messa tra gli autori preferiti e allora sono passata subito a leggerti :)
Che dire una storia molto carina e scritta bene, voglio leggere presto il seguito.
Ti ho messa nelle seguite, mi farebbe piacere anche un tuo giudizio!

28/12/11, ore 22:08

Ron che vede fare la spaccata alla figlia è superlativo! Si preoccupa un po' troppo per i miei gusti!
Hermione è sempre fantastica, direi. Che bella storia ** Brava, Pansy :3
Spero che alla piccola non sia successo nulla!
Eccoti servita la tua seconda recensione, non molto articolata perché voglio leggere il primo capitolo u.u

xx
_Lily

27/12/11, ore 17:41

Ciaoooooo
La tua prima storia, eh? Mi ricordi me... :')
Ma passiamo alla storia: mi piace la tua idea di mettere un episodio di infanzia di Rose, anche se era neccessario per la trama, immagino.
E Ron preoccupato per la sua piccolina ahhahaahh che cariiiiiiiiiiino *-*
La fine mi ha lasciata O.o spero che alla piccola Rosie non sia successo nulla...
Ora ti lascio, se hai bisogno di un suggerimanto o un consiglio fammi sapere ;)
Un bacione e aggiorna presto
Bess