Quando rispetti le Tradizioni
di Mirokia

28/12/11, ore 01:20

Io sono dell'idea che le grandi storie non abbiano necessariamente bisogno di una grande trama, ma di una brava autrie (o autore) in grado di gestire con attenzione tutti i particolari della storia, giocando sullo stile, sulla vivacità del racconto e sulla caratterizzazione dei perosnaggi: shakera il tutto e ottieni questa storia.
Sei una delle pochisime autrici in grdi di farmi sciogliere in maniera vergongosa davanti a una fanfition, sai frmi ridere come pochi perché sei in grado di dare una profondità e un'ironia sferzante ai tuoi perosnaggi che in fondo è quello che io cerco in questo pairing. E Finn è un'ottima spalla.
Il clarinetto, il macao e il palo della luce, pardon, ramo sono state le chicchie di questo racconto in fatto di LOL, ma la storia, il fatto che tutto coincida, il fatto che Kurt si renda che, mettendo insieme i vari pezzi del puzzle, le risposte ce le aveva praticamente sotto il naso, il fatto che la sbandata alla fine si rivela la cosa migliore e il regalo è stupendo, utulizzabile per un anno ma non prevede l'avvelenamento di Dave. Dave grande e grosso, una montagna (ma il complimento a Kurt è uscito male... LOL XD) perso d'amore per la sua fatina e che ama follemente ogni cliché natalizio... beh, è un po' me. Odio il Natale, odio il romanticismo e un po' tutte queste cose, ma quando me le trovo offerte così, alla fine mi rendo conto che le amo. O se non altro, di certo le amo se sei tu a scriverci a riguardo XD
Complimenti, davvero, il mio amore per te cresce ogni giorno sempre di più <3

27/12/11, ore 20:19

Anche se sono una Klainers convinta devo dire che questa tua one-shot mi è piaciuta veramente molto e poi diciamolo....Kurt stà bene con tutti perciò...
Comunque veramente,complimenti!!!
Un bacio!
Aurinella

27/12/11, ore 17:42

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *.* grazie hun *.* è adorabile *.* <3
sul serio, mi è piaciuta tantissimissimo perchè loro due sono semplicemente meravigliosi e teneri e pure Kurt che gli porta i vischio (il vischio a natale ci sta sempre, altro che tradizione!) e Dave è così maledettamente favoloso che ti viene voglia di rapirlo, chiuderlo nell'armadio e non farlo più uscire, e secondo me non faresti neanche fatica LOL
La conclusione mi ha fatta sciogliere come neve al sole, terribilemnte dolce e assolutamente troppo consona alla situazione, mi è piaciuta tantissimo e grazie per questo "ritardo", posso assicurarti che è apprezzatissimo *-*
Ah e ti vorrei anche odiare un po' perchè per colpa tua e del tuo finn a momenti mi strozzavo con il the bollente che stavo bevendo, perchè la cosa del "hai sbattuto la testa?" mi ha fatta ridere per dieci minuti buoni XDDD sei grandiosa XD
Una cosa che ci tenevo a dirti.. attenta ai tempi verbali! ogni tanto ti perdi il tempo che stavi usando e salti dal presente al passato da una frase all'altra. Che uno dopo un po' che legge non se ne accorge neanche perchè viene trasportato dalla narrazione, ma nelle prime righe, quando non si è ancora nella storia un po' si nota, o meglio, forse lo noto solo io perchè sono tremendamente pignola XD
Anyway, complimentissimi, l'ho adorata da matti e tu sei sempre bravissima *-*
Grazie e buone feste <3