I just want you for my own more than you could ever know!
di _Murder_

13/04/12, ore 23:04

Per la serie: "meglio tardi che mai", mi riduco ad Aprile inoltrato a trovare fafiction sul Natale, ma vabeh. No dai è troppo bella per non commentarla! Sono troppo teneri quei due! Tipo che non ho fatto altro che dire "awww" mentre la leggevo! :3 E poi la perspicacia di Frank è qualcosa di fantastico AHAHAHAHA
E' così bella questa storia, che è quasi un peccato che sia una one-shot ç_ç
Complimenti, davvero :) E scusa se commento solo ora ;O; L'avessi vista prima, cazzarola! Vabeh, accenderò il condizionatore e farò finta che sia Natale (?).
Grazie per la bella storia!
Ciao! :3

29/12/11, ore 18:15

Ogni tanto la prontezza di riflessi di Frank mi spiazza, come pensava di chiamarsi?? Marcantonio??
Anyway è bella, sisi, moooolto bella :D
Prafa!! *finge accento tedesco*
Buone feste :3
xoxo
Silvia

28/12/11, ore 01:27

Gnaa ma che cosa carina!
Mi piace un sacco, è così spontanea e bho mi piace *^*
Che poi sono teneri in tutte le salse XD
Buon Natale anche a te cara e grazie per aver reso la mia nottata più dolce!
Baci, Ann