Missione: conquistare il mondo.
di Conte

29/09/16, ore 20:53

Che ci fanno lì Kuro, Stewie e il topo che ogni sera vuole conquistar il mondo?
P. S. Il libro è stato scritto dallinventore di tumblr

Kiki
17/08/06, ore 22:16

Oh beh il bimbo è il piccolo stewe o come si scrive il miticissimo sadicissimo bellissimo?!? piccolo dei Griffin!!!! per i cattivi puoi aggiungere quel maniaco di Vorkof o come si scrive (wow sono proprio ferrata per i nomi dei personaggi!!!) dei beyblade...era un consiglio...bella storia comunque abbasso i buoni w i cattivi

ilcantastorie
13/08/06, ore 19:20

questa volta l'ho capito^^ Le menti diaboliche non sono altro che Prof(dalla serie le avventure di Mignolo con prof),Steve(da i Griffin) e Kudo(da One piece). L'autore del libro...se non sbaglio dovrebbe essere stato scritto da una combriccola formata da Branci(rave)Koga(inuyasha) e altri personaggi degli anime che non mi va di elencare. Comunque sono sicuro che lara non sara' di nessuno aiuto,primo perche' e buona(e Bona...che fai?!Datti un contegno?), secondo perche' e' un incapace...quanto mi ha fatto penare nel 3!!!!

Death Angel
12/08/06, ore 23:44

Bwahahaha....tra un po' dovranno seppellirmi. No! pure Lara Croft! troppo bella sta storia...continua presto! Voio vedere che fa il povero freezer con quella sclerata di Jagara! Un kiss! Ciao ^__-

megumi
12/08/06, ore 19:13

grazie,ma preferisco non incontrarlo.cmq gli altri personaggi sono Prof(xò ci manca Mignolo!) stewe griffin e poi l'ultimo non ne ho proprio idea...

Babi
12/08/06, ore 17:33

dimmi che il bambino in bretelle e con la testa da pallone da fottball, è stewie ._______., ti prego xDDD

12/08/06, ore 17:19

Mi sta piacendo questa ff continua. adesso rispondo alla prima domanda: il topo è il Prof,il secondo non lo so,il terzo dovrebbe essere uno dei primi cattivo di one piece