Braces
di C_Lamperouge

01/02/12, ore 23:26

saaalve! :) prima di tutto COMPLIMENTI! questa one-shot mi ha fatto venire i brividi. AHAHAHAHAHAH ne ho lette tante, ma questa è in assoluto tra le mie preferite. giuro. *w* scrivi molto bene ed è sopratutto per questo che è uscita così bene. sisi. *annuisce*. :) poi, io ho un debole per la coppia "niam". sono decisamente la coppia preferita. :') questo è il mio pezzo preferito: “Non eri più il Niall sicuro di se,che se ne sbatte altamente di quello che pensano gli altri,che convive con le sue debolezze e anzi,non ha paura di mostrarle. Ho visto un Niall che ha paura dei giudizi altrui,un Niall che non mi piaceva,un Niall che … era troppo simile a me.” - non so perché mi è piaciuto proprio quel pezzo, ma lo adoro. ancora complimenti! :) - giuls. xxx

05/01/12, ore 22:49

io non ho mai letto una one shot così dolce e tenera e boh, sono riasta colpita giuro *w*
vorrei dire tantissime cose, ma sono rimasta senza parole ç_ç
purtroppo sono fatta così, quando leggo qualcosa che riguarda 'niam' divento super sensibile LOL
vabbè mi è piaciuta e tanto aggiungerei u_ù
un bacio, Noemi. (:

29/12/11, ore 21:44

Mio Dio,questa è una delle One-Shoot piu belle che io abbia mai letto. Ne leggo tantissime su Niall e Liam,e questa è veramente meravigliosa. Complimenti *-*