First times.
di Ravenne

18/07/12, ore 13:31

ciaao! sono @itswagmasta c: appena ho visto che avevi scritto una os rossa mi ci sono praticamente catapultata. lol
bene, devo dire che mi è piaciuta molto, nonostante io non ami molto il genere. (het, preferisco le slash).
questa mi ha attratto molto, sopratutto per il legame che c'è tra i due!
ora leggo qualche altra tua opera, e ti faccio sapere! c:

xx mey

12/06/12, ore 12:16

oddio è qualcosa di stupendo *--* potresti farne una con zayn? ><

09/03/12, ore 22:56

Ok,ora potrò sembrare una pervertita ma chi non si fa pensieri "contorti" leggendola?HAHAHA.
No,ok sul serio mi è piaciuta,qualche pensiero mi è partito lo ammetto,mi piace come l'hai scritta senza utilizzare termini troppo ehm...diciamo sconvenienti.
Bhè è stata la prima che ho letto e mi ha lasciata senza parole. LOL
detto questo,mi piace il tuo stile.
Ciao. (:

19/02/12, ore 20:02

GIUSTINSSSSSSSSSSSSSS! *O*
DEVI ESSERE SODDISFATTA, E' COSì "DOJEDIOWEJDOIJWEDIOJHF"
AHAHAHAHAHAHAHHA :')
"ERA SODDISFATTO DI CIO' CHE STAVA FACENDO"
MMMMMMMMM..AHAHAHAHA

CONCLUSIONE?
MI PIACE E ANCHE TANTO :P

15/02/12, ore 00:18

Aasjhgdsjakg!
Madre santissima sto tutta arrapata. (?) A camionista proprio! AHAHAHAHAHAHAHAHA
No ma questa OS è qualcosa di fantastico, descritta per bene e per niente volgare. Ci vuole un'arte, cazzo! :OO
Detto questo, ciao, sai chi sono? Ovvio che no, come puoi saperlo? A meno che tu non sia una veggente, allora tutto cambia u.ù
Okay no, sono Ilaria, sì la scassa palle che ti ha fracassato le ovaie per il banner, e tra parentesi, lo amo! *OO*
Weeell, io mi eclisso. *Sparisce come un fantasma* (?)
Lots of Love;
Ila.xx

12/02/12, ore 18:14

La più bella che hai fatto a mio parere u.u
dovresti farne di più a rating rosso,sono le mie preferite. Quanto sono pervertite O.o
Baci. <3

31/01/12, ore 20:37

No, cioè, ormoni alle stelle LoL <3
MINCHIA, CHE BELLO HARRY STYLES *O*
Ok, non pensiamoci che sennò finisce male :')
Comunque non è vero che è una brutta OS, è una delle migliori a Rating Rosso che abbia mai letto.
QUANTO VORREI ESSERE LEI.........
Soprattutto quando la sbatte al muro.....
Sogno erotico: VENIRE SBATTUTA AL MURO DA HARRY STYLES. <3
No, bastaaaaa che sennò ci penso tutta la notteeee D:
Vabbèè, bravissimaaaa :3
Ciaooo :))

25/01/12, ore 21:44

Ehm... ciao. AHAHAHAH Oggi mi hai parlato di questa OS a target rosso su Twitter e a dimostrazione dei miei pensieri molto casti eccomi qua.
Ho dovuto dichiararmi maggiorenne per te, ahahahah stimati insomma. Sarò maggiorenne a fine 2013 quindi manca poco dai (insomma...).

Okay, vuoi per caso farmi morire? No perchè già ci si mette la mia mente, se poi tu mi metti pure per iscritto certi pensieri allora siamo a posto.
Primo: sei bravissima a descrivere tutto, ti dico solo che mi sentivo lì ecco.
Secondo: ragazza sei una figa ùù Ahahahahah allora, all'inizio era il suo migliore amico e poi alla fine lei gli dice "ti amo" e praticamente diventa il suo scopamico.
LIKE A VIRGIN, TOUCH FOR THE VERY FIRST TIIIIME *canta*
Certo che Harry fuori dal letto è una pippa. DUE BIRRE E PARTE UBRIACO? AHAHAHAHAHAH Pessimo. Se gli dai una cosa più potente tipo Vodka ti parte per la tangente questo... buono a sapersi, io reggo bene quindi se mai mi troverò Styles a una festa faccio a gara con lui tra chi parte prima, vinco, lui sarà ubriaco e poi sarà quel che sarà AHAHAHAHAH No ok, non so se pubblicare o meno questa recensione perchè praticamente ti sto sventolando in faccia lo striscione "SONO UNA PERVERTITA".
Dettagli... ma magari trovare un ragazzo così! È dolce anche in certe situazioni. Quelli che conosco io ragionano semplicemente col cazzo <3
Vorrei vedere questi due qua la mattina dopo. Ahahahahah lei che sarà tipo "Oh cazzo, ma non era il mio migliore amico?".
Bene, evaporo prima di dare aria alla bocca perchè sarei capace di parlare per altre trenta righe.
Ti stimo, ciao
Ilenia

08/01/12, ore 02:49

T.T che carino cazzo! jandkjansdkjasjkansksdan Troppo dolce questa OS ( si per me è dolce hahaha )! Brava :))

Baci, Fede

28/12/11, ore 16:22

no, cioè, mi hai fatto eccitare, oh AHAHAHAHAHAH
ma serio, sei bravissima , davvero . mi piace come scrivi, quello che scrivi , come descrivi.. vabbè, mi piace il tuo stile, ecco .
non so che altro aggiungere . solo , complimenti, davvero :)
Un bacio <3

28/12/11, ore 11:12

Allora,Cè,l'ho finita di leggere,FINALMENTE! tu metti ansia,donna! Hahahahahaha ma come fai a scrivere cose del genere!? Non potevi scrivere qualcosa come Harry nel paese delle meraviglie? era più semplice no? (?) HAHHAHAHA oppure 'Harry e la principessa nel mondo incantato' O.O' Hahaha vabbè ya,cià bella <3

28/12/11, ore 03:06

Maaaaaaaaaaaaaaaamma mia che bell! *-* COme la volevi fare piu spinta scusa? AHHAH Per me va bene cosi uu se ne fai altre, dimmelo, che me le leggo :')

27/12/11, ore 22:29

ti ho promesso una recensione quindi eccomi uù
sempre poco spinta tu, eh? D: HAHAHAHA meno male che non hai sognato questo anche con lui! HAHAHAH u.u
scrivi bene però, sai? *o* e no, io non sono depravata. HAHAHAAH
okay, basta.
CIAAAAAO ERRì <3

27/12/11, ore 22:21

BENE, QUESTA FF MI è PIACIUTA! (?) SEMBRO UNA DEPRAVATA ADESSO? AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH NO SCRIVI BENE *w* E CON QUESTO CHIUDO AHAHAHAH SCIAAAO BRAVA ** EH BRAVO STILI ùù

27/12/11, ore 19:01

Enrìì *---* Sono Clarissa, sono depravata? D: ma vabè, è bella brava! Se la legge un maschio, gli si alza!