I'll be there
di Cleo

10/05/11, ore 22:54

Ho inserito questa one-shot tra le storie da recensire da così tanto tempo che me ne ero quasi dimenticata, e me ne dispiaccio. Come te, anch’io adoro il personaggio di Greg, anche se purtroppo non riesco più a seguire la serie con la continuità che vorrei. Come te, credo che di Greg si sappia ancora troppo poco, e credo sia un vero peccato, perché mi dà l’idea di essere un ragazzo molto profondo, e con molto da raccontare.
Questa tua one-shot mi è davvero piaciuta: oltre ad essere corretta grammaticalmente e scritta abbastanza bene, è originale e tratta un argomento decisamente interessante, anche se spinoso. la caratterizzazione di Greg è pressoché perfetta, e ho trovato molto interessante anche il personaggio di Marta Laine, anche se soltanto accennato. Sei stata molto brava anche a tratteggiare il carattere di Gail, che nonostante il destino negativo ha una parte importantissima, in quanto è il motivo grazie al quale Greg torna in California e riallaccia i rapporti con il proprio passato. I dialoghi sono brillanti e si leggono bene, e riesco ad immaginare alla perfezione la scena, quasi stessi guardando un episodio.
Ho visto che hai pubblicato anche un’altra one-shot, “I used to be there”, e ti assicuro che leggerò anche quella.
Complimenti, e a presto,
Effie

25/09/06, ore 20:35

vorrei solo esprimere i miei più grandi complimenti,mi ha fatta commuovere

me
01/09/06, ore 22:02

fa pensare molto qst fanfiction...è molto bella e anke molto commovente...complimenti.

Lilith
21/08/06, ore 12:06

Ottimo lavoro. Raramente trovo storie che mi piacciano così tanto dal punto di vista stilistico. Molto ben scritta e accattivante. Complimenti.