All I want for Christmas is you!
di Hyorangejuice

19/03/12, ore 21:45

Mi sei mancata, mi sei mqancata da morire, proprio come manca l'aria quando se in apnea sotto l'acqua quindi spero di aver reso almeno in minimissima parte il mio senso di bisogno di te! Cavolo se il tuo modo di scrivere così schietto, naturale e fresco era ciò di cui avevo bisogno!!! Per fortuna sei tornata sisisisisisisisiiiiiiiiii!!!! E poi scrivi anche sugli Shinee! Cioè tesoro mio tu mi vizi!!! Comunque stai certa che recuprerò tutto quello che hai scritt in questo periodo di clandestiità.
Ma parliamo di questi adorabili meravigliosi e super-sexy boys per cui mi hai fatto letteralmente sbavare!
Ti giuro, mi è capitato raramente di sentire così vicini e amare tanto due personaggi; Kim è la perfezione! Me lo immagino benissimo con quel suo fare sicuro e sprezzante, l'aria superiore ( e se lo può permetere direi) lo sguardo affilato quanto la lingua e quel suo viso incantevole, dvveroun uomo letale! E poi c'è Jongh...porca miseria quanto è figoooooo!!! >.< Cioè io l'ho trovato eccitante anche con il cappellino rosso o con la maglietta al contrario quando si era appena alzato! Sono sicura che con i capelli arruffatti è qualcosa di fenomenale e tu hai reso bnissimo la sua essenza.
Grie a te sono ancora più affzionata a questa coppia e so che eggendo altre e altre e altre tue fic finirò per non poterne fare più a meno!!
Perché sei tu, tu tu tu tu tu!!! è tutta colpa (merito) tuo mia cara!!!
Aspettati altre mia stramaledettissime recensioni my darling, ti porterò alla nausea a forza di complimenti!!
Ti stritolo virtualmente aspettando di rivederti
Un bacio

la tua Misa

10/02/12, ore 12:47

Uuuuuuh bellissima! Decisamente il regalo migliore del mondo, e Jong è di una tenerezza unica!
*__* brava brava! Urge un continuo u_u

10/01/12, ore 18:09

che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Sono dolcissimi tenerissimi e quando si tengono per mano al centro commerciale sotto le luci natalizie? *WWWWW* romanticismo allo stato purooo!!!
un bacio
                                                                                                   DreamGirl95

07/01/12, ore 11:49

aww questa OS di natale mi è piaciuta davvero tantissimo,già solo per il fatto che apprezzo davvero molto come scrive(ma tipo te lo dico sempre ^^).
Carina l'idea dell'appuntamento al buio con uno sconosciuto preso in chat,molto attuale e plausibile anche la motivazione di Kibum che tenta l'ultima spiaggia per non rimanere da solo a Natale :)
Dall'incontro con Jonghyun sotto l'albero del centro commerciale poi tutto il loro blind date è cosi dolce e carino,come se si avvertisse già che sì erano amici ma qualcosa in piu già c era e doveva solo venir fuori.
Poverino Bummie quando legge la mail del vero "appuntamento" XD ho davvero temuto che mandasse definitivamente Jjong a quel paese,ma le parole che lui usa per difendersi quando il biondo bussa alla sua porta sono davvero tenere,da film romantico e sì posso capire che Bummie fosse arrabbiato per la bugia ma non poteva non perdonarlo,era palese che come sperava il bruno l'altro ormai lo vedesse con occhi diversi.E il regalo che gli fa?*___________*
L ho messa tra i preferiti perchè credo sia una delle OS sulla jongkey piu carina che abbia mai letto,come al solito ho gradito tantissimo come hai fatto muovere e dialogare i pg e il tuo modo di scrivere cosi scorrevele :D

28/12/11, ore 16:05

che bella ff! davvero dolcissima ** mi è piaciuta davvero tanto :D
poi la Jongkey...niente rimarrà per sempre la mia coppia preferita <3
bravissima,continua così,aspetto nuove ff ^^

27/12/11, ore 21:34

oh mio dio che carina questa fanfic *-*
peccato che sia così corta,secondo me non hai potuto esprimere al meglio i sentimenti di Kibum e di Jong con i loro pensieri e tutto il resto >.< non so se mi sono spiegata,comunque mi è piaciuta :)
se posso vorrei fare richiesta per una MinKey dolce e carina (magari lunga e intrecciata)per me *_* xD
aspetto i prossimi lavori :)