LA NOTTE-MODA'
di _ClyssiasChange_

15/07/13, ore 04:48

Se devo essere sincera io sono una fan dei Modá e ho apprezzato molto i paragoni che hai fatto... Mi piace molto:-) p.s. Anche io odio Ran! alla prossima!!!:-) Ele

15/01/12, ore 12:04

Conosco molto bene questa canzone dei Modà e le tue parole si sono perfettamente amalgamate con ogni sillaba di questa stupenda canzone .
Qui Ran è molto egoista anche se devo ammettere che non me la sento di condannarla , non è da tutti infatti avere la forza e il coraggio di aspettare l'uomo che si ma lontano per motivi seri e contrari al suo volere ( perchè come tutti sappiamo Shinichi non avrebbe mai ingerito l'APTX di sua volontà ) , la tua Ran è molto diversa da quella originale del manga e dell'anime ( lei sarebbe disposta ad aspettare il suo amore per tutta la vita.)
Mi è piaciuto sopratutto il ragionamento con cui hai portato Conan a rendersi conto che è Ai la persona della sua vita anche perché devo dire che in efetti hanno davvero tantissime cose in comune , devo dire che mi è piaciuta sopratutto la logicità del ragionamento .
Storia molto carina , sei stata brava
Baci
Kishra

30/12/11, ore 19:13

Allora, all'inizio ero un po' riluttante a leggere questa fan fic perché "La notte" è una canzone che mi piace molto e che è legata a altre cose nella mia testa, però mi sono fatta coraggio e devo dire che è molto carina.
Sinceramente non ho idea di chi sia il dottore di cui parli (l'unico dottore che conosco io e che potrebbe piacere a Ran è il dottore Araide :D), poiché leggendo il manga sto abbastanza indietro rispetto all'anime (sto al numero 36).
La fan fic è molto carina, però io cercherei di utilizzare meglio i pensieri di Conan perché sembrano troppo distaccati rispetto a quanto potresti farli avvolgenti. Quindi consiglio: cerca di immedesimarti di più nelle sensazioni del personaggio, personalmente troverei le fan fic più belle :D
Alla prossima (tua, perché per ora penso a fan fic sui libri e non su Conan)
MD.

30/12/11, ore 13:02

Carina questa fic! Uhm... non l'ho mai sentita questa canzone... dovrò cercarla!
Per me Ran se ne potrebbe andare pure col diavolo, non me ne fregherebbe proprio niente U.U Basta che non si mette  con Shinichi perché con lui deve starci la puccia! Però hai fatto bene a mettere il dottor coso (neanch'io so come si chiama!), perché compare anche nel sogno di Conan nell'OAV 9.
Eh sì, il tonno è proprio tonno! Non si smentisce mai! Ha dovuto fare prima un luuuungo ragionamento *da notare il fumo che gli usciva dalle orecchie per il troppo pensare*, facendosi per giunta aiutare da una canzone (cioè, dico io, un altro poco ne sa più la canzone che lui, in amore), e dooopo ha capito che forse Ai era meglio di Ran! La tonnagine è onnipresente V.V  Vabbè, finito lo sfogo, ti dico che mi è piaciuta abbastanza (mi ha sorpreso la "pratcità" di Conan mentre riflette - in genere si fanno cose poetiche-), a parte il fatto che dovresti stare un po' più attenta alla grammatica.

28/12/11, ore 12:16

Esiste solo una parola per descrivere questa song fic...Bellissima mi è piaciuta molto! Quando ho ascoltato la canzone, per caso su youtube mi ha fatto subito pensare ad Ai, poi vengo qui e scopro che c'è un'altra persona che la pensa come me...Io non amo molto Ran e se hai letto la mia prima ff non l'ho messa proprio per questo...Se Conan parlasse un giorno così su Ran farei festa ^_^
Kael

27/12/11, ore 21:44

Devo dire parecchie cose su questa Song.
Innanzitutto, ti è venuta molto bene , è adatta al pairing Ai/ Conan in quanto Shiho è "tenebrosa".
Non capisco però il paragone degli uomini in nero con "il sole e i raggi".
Ultimissima cosa : come hai detto, Ran non tradirebbe Shin e Shin non farebbe questi pensieri.
Però devo dire che ti è venuta molto bene ^-^
Continua così ! Mi è piaciuta *_*