Please, don't leave.
di NiamhBlue

10/02/12, ore 22:34

OOOOOOOH QUESTA PRETENDO CHE SIA UNA LONG!
E' bellissimaaaaa!
Si lo so, mi sto fissando.
Ma che ci vuoi fare? Saranno le tue FF che mi rendono così.
Non ti conosco, ma adoro le tue storie. Mi piacciono davvero.
Ho visto che questa l'hai scritta molto tempo fa.. Perché non ricominci?? Sei brava e dovresti continuare.
Mi raccomando.
Lover.

28/12/11, ore 08:57

cara Kia, hai scritto una cosa molto dolce..il povero Damon, al solito, come dice lui "passa per quello cattivo, ma poi salva la giornata!" E' pronto a rinunciare alla ragazza che ama per andare a salvare suo fratello, sia perchè è molto migliore di quello che vuole mostrare, sia, secondo me, perchè non c'è nessuno che ami più di Stefan. E si rifiuta di metterla in pericolo..in effetti i loro brillanti piani hanno un certo destino avverso! Non sono sicura di una cosa. Nella tua versione personale, il ciondolo di verbena, tenuto comunque in mano da lei, non funziona come se fosse proprio addosso, vero? e quindi Damon le ha fatto scordare la conversazione, ed ha funzionato...ancora una volta, si prenderà la colpa.

28/12/11, ore 04:17

Ciao cara la tua ff è davvero molto toccantw, come al solito Damon si sacrifica per suo fratello e per la donna che ama.
Addirittura preferisce soggiogarla e indurla ad odiarlo, piuttosto che metterla in pericolo.
La scena finale mi ha quasi fatta piangere....sei stata bravissima dico suo serio.
Magari nel telefilm ci fosse una scena di tale intensità....sarebbe magnifica.
Povero Damon....nonostante ami Elena piu di chiunque altro, non riesce ad averla, ciò nonostante, continua a vegliare su di lei e a sacrificarai.
Bravissima è stato un piacere immenso leggere la tua storia