Christmas in love
di Hayley Black

17/01/12, ore 13:05

Partendo dal presupposto che Luna è quasi sicuramente il mio personaggio preferito in tutta la saga - forse perchè un pò mi ci rivedo, vestiti strambi a parte! ^^  - e il fatto che tu l'abbia accostata ad Harry, mi sembra già abbastanza perchè tu abbia tutta la mia stima!
Lei ha in se quella dolcezza e quell'innocenza tipica dei bambini che mi piace tanto, la stessa che le permette di danzare sotto la neve come se fosse la cosa più naturale del mondo. Sorridendo in quella maniera davvero solo sua.
Ed Harry... beh, è l'Harry che piace a me. Silenzioso, di gesti piccoli ma intensi. Come quel fiore che le posa tra i capelli e quella carezza appena accennata.
Davvero davvero splendida!
Mi hai fatto sorridere, e hai ricreato quella magia di Nataleche io adoro tanto!
Baci
Morgana

13/01/12, ore 17:12

Veramente questa storia mi è piaciuta moltissimo e ti volevo fare i miei complimenti proprio per questo.
Ti trovo decisamente dotata, scrivi in un modo fluente e scorrevole, che lascia un impronta inconfondibile chiamata ''stile''.
Sebbene io non sia una fan del pairing, sono piuttosto canon, me l'hai fatta piacere.
Trovo Luna uno dei personaggi più umani della saga.
Solo un imprecisione che non ho capito : L'ultima frase è riferita agli occhi di lei o di lui?
Perchè in entrambi casi è sbagliata, considerato che Luna ha degli occhi grigi e Harry verdi.

04/01/12, ore 17:10

Luna è probabilmente l'unica persone con cui non morirei del tutto, se Harry ci stesse insieme, visto che purtroppo non potrà mai avverarsi il mio sogno di Auror che lo vede felicemente sposato con Hermione T___T
Ho trovato questa drabble veramente carina, molto dolce (viva il fluff! *-*) e che rispecchia alla perfezione i caratteri dei due protagonisti.
Complimenti.
Un bacio, Mary.

03/01/12, ore 10:00

Ma guarda, una raccoltina natalizia *__________*
Io adoro Luna, ma sfortunatamente non sopporto Harry. Anche se è il protagonista della saga, già u.u
Eppure questa cosina è così bbella, Hay, davvero **
C'è la neve, c'è Luna che balla, c'è Harry che le infila un fiore tra i capelli, ci sono i guanti multicolor di Luna (stupendi <3)... è tutto ciò che puoi desiderare in una dannatissima mattina di inverno senza neve!
Awwww, mi piace leggere la tua raccolta sul Natale anche se Natale è già passato, e ti adoro per questo, perchè sei così natalizia e nevosa che mi dimentico pure dell'esame che ho da preparare, fai un po' te :D
Sei la migliore, mia cara, always. <3

30/12/11, ore 13:33

Ciao Hayley!
Questa storiella è stupenda, s t u p e n d a! Così fluff, così semplice, così wirhjhrek! Sei veramente bravissima, sì *-*
Alla prossima drabble/flash!fic (ci sarò sicuramente è_é),

Francesca <3

28/12/11, ore 11:15

Oh, che bella storia! *-*
Harry e Luna sono troppo bellini insieme. Perché lei ha il suo atteggiamento strano, ma capisci che ne sa sempre di più, che è con la mente molto più avanti. Lui, invece, non capisce proprio una mazza. Mai.
In sintesi, sono perfetti!
E... beh, dai. Non è che Luna sia proprio IL fluff, ma queste sono le perle cioccolatose di Hayley *incita il pubblico a sorridere ed annuire*, quindi diamole corda.
E' molto strano, sai, ma questa storia che hai dedicato ad AliH ricorda tantissimo il suo stile. Neve e tappi di Burrobirra inclusi!
Resta il fatto che questa storia è una favola. Oh.

Baci.

And a happy new yeeeeearr!

Ti voglio bene.

TEF

27/12/11, ore 22:25

Christmas in love si preannuncia una stupenda Raccolta! L'Harry/Luna è stata la coppia in cui speravo di più fino al settimo libro. Sapevo già che Hermione e Ron si sarebbero messi insieme, perciò concentravo le mie speranze su Harry e su Luna. Ma purtroppo, lo sappiamo com'è andata, la Rowling ha scelto Ginny per lui :'(. Proprio per questo motivo mi consolo con le fanfiction, ecco. Se poi sono fanfiction così belle, delicate, candide e pure come solo un fiocco di neve sa essere... allora è anche meglio. Penso che tu abbia colto l'essenza di Luna e l'abbia trasportata in questa fanfiction dal sapore tipicamente invernale. Non so come ringraziarti, mostriciattolo ;).
Ti voglio davvero bene e in te ho riposto moltissima fiducia.

27/12/11, ore 22:22

Woooow!
Che carinaaaaa!
Troppo fluff *^*
Già, Luna è l'essenza della fluffagine!! ^^
La storia è davvero ben scritta.
Anche se corta, mi è piaciuta particolarmente, Luna è particolarmente IC, e anche Harry (in questa situazione me lo immagino proprio così)! Inserisco la raccolta nelle seguite!
Non vedo l'ora di leggere ancora *w* Aggiorna presto, mi raccomando!