Let it snow
di C r i s

06/01/12, ore 19:10

Ti avevo promesso che sarei tornata, ed eccomi qua XD
Oddio, ci sono così tante cose da dire per questa shot... beh, innanzitutto che è bellissima. :-)
La cosa che mi ha colpito di più è che nonostante i cambiamenti sono rimasti le persone che conoscevamo...per dirti, megan e brian, che hanno costruito qualcosa di meraviglioso, e che si amano alla follia, ma sono comunque rimasti i due pazzi che erano anni prima.
In un primo momento sono rimasta stupita dall'entrata in scena di Alex... ma tutto sommato, anche se non si era comportato benissimo, mi è piaciuto rivederlo, perché adoro le persone che... come si dice... tornano sulla "retta via"?
Mel e Adam... beh li adoro. Amo la loro storia, il loro amore sempre, scusa il termine, punzecchioso, ma così forte.... quei due non si possono staccare l'uno dall'altra.
e il fatto che lui le abbia chiesto di convivere è stato magnifico: penso che il matrimonio sia un passo abbastanza importante, e di sicuro lo pensa anche Adam. Nella sua scelta ha dimostrato di essere... beh, più maturo.
Perché come ha detto lui, vuole che tutto diventi più vero... ma a piccoli passi ;-)
grazie per aver scritto questa splendida one-shot, un bacione :-)

29/12/11, ore 18:18

ciao! io ho iniziato a leggere ieri il decalogo del sesso e me ne sono innamorata!:) Finita quella storia, ho visto questa OS e non ho resistito! Amo tantissimo questi personaggi soprattutto adam! Quindi a parte la coppia adam e melanie, ho amato tantissimo brian e megan! Sono mitici!:) E poi ritrovarli con un bambino, è stato stranissimo! Avrei pensato che si sarebbero decisi prima adam e melanie, invece che brian e megan! Mi ha fatto troppo ridere il fatto che melanie pensasse che adam le stesse chiedendo di sposarlo, mentre lui voleva chiederle di andare a convivere.
Hai un modo di scrivere straordinario, scorrevolo e anche comico che mi è piaciuto molto! Davvero complimenti e auguri di Buon Natale in ritardo! Auguri di Felice Anno Nuovo!:)

28/12/11, ore 23:16

Allora, innanzitutto ti dico che NON sarà una bella recensione poichè come ben sai l'ho letta tempo fa  e probabilmente dimenticherò dei passaggi u.u
Non leggo una storia da una cifra e mezza e probabilmente- visto quanto amo i personaggi in questione- sono di parte, ma volevo dirti che l'ho trovato meravigliosamente meravigliosa. Nonostante sia passato mooolto tempo da quando hai scritto di loro non sei affatto impacciata, li hai descritti con disinvolutura e mi hai strappato molte risate. Ho amato rileggere di Alex, ma più di tutto ho amato la neo coppia <3 ahahah XD
Riguardo la proposta di Adam a Mel posso solo dire... LO SAPEVO CHE NON LE CHIEDEVA DI SPOSARLO! Adam non è così prevedibile :) è un personaggio complesso, profondo, ricco di sfaccettature. Ogni tuo personaggio è così :)
Mi chiedo come le gemelle della Abu pensino di crescere sane, anche se sono riuscita a mettere dalla nostra il "vero" padre, quindi c'è speranza anche per i bimbi ò.ò
Non so che scrivere e ti chiedo umilmente perdono, volevo solo dirtelo perchè mi sentivo in dovere u.u
Mi aspetto un continuo ancora per questi bambini, mi aspetto di vederli tutti genitori, mi aspetto un confronto diretto tra Meg e Ash :)
Per cui un bacione grande grande Ciucia e a presto :) <3

28/12/11, ore 20:39

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
non immagini quanto mi sono mancati *-* loro e le loro conversazioni assurde (senti chi parla) XD è stato davvero piacevole rivederli e vivere con loro qualche momento <3 Mi sono tuffata nella storia, l'ho assaporata e ne rimergo solo ora XD
Come ti è andato il natale? spero bene :3
é vero il capitolo è lungo ma certe volte è bello non avere mezze misure (come in questo caso) e ti capisco XD anche io non ho mezze misure nello scrivere XD ci sono i momenti in cui le parole non ci sono e se vengono scritte sono aride e superflue e poi i momenti di pura inondazione XD
il fatto è che sembra che ci sia sempre qualcosa da aggiungere, per spiegare o semplicente perchè il fatto di essere "madri" di ciò che scriviamo ci rende incapaci di mettere la parola fine. è meglio tenere un futuro aperto a tutte le storie XD
Spero di aver detto qualcosa di sensato (una volta tanto! XD)
Grazie ancora per questo racconto e buone feste <3

28/12/11, ore 20:37

Cosa penso della storia? Che è senza dubbio BELLISSIMA una delle migliori che abbia mai letto.
Sei un'ottima scrittrice Brava continua cosi.
Auguri Baci :D:D

28/12/11, ore 20:35

Aww donnins *___* Non so proprio da dove cominciare per recensire questa shot *__* Ho ancora gli occhi a cuoricino stile cartoni animati *_*
Innanzitutto sono veramente felice che tu abbia deciso di dare di nuovo vita ai personaggi del Decalogo, ai quali devo ammettere di essermi davvero affezionata, spero infatti che questa non sia l'ultima storia su di loro.
Ma parliamo della shot prima che inizi a divagare troppo u.u Hai fatto bene a non dividerla in due parti, nonostante fosse lunga era scorrevole e me la sono praticamente bevuta (shhh), probabilmente se l'avessi divisa ti avrei minacciato di morte per avere il seguito visto che mi mancava solo la ciotola con i pop-corn mentre leggevo.
Adam e Mel sono splendidi, il loro non essere una di quelle coppie zuccherose da diabete li rende perfetti insieme, lui poi è talmente figo che gli si perdona qualsiasi battutaccia *___*
La parte in cui lei credeva che le stesse per chiedere di sposarla mi ha fatto morire dal ridere, mi erano mancati i film mentali di Mel XD
Devo ammettere che sono rimasta con il fiato sospeso fino a quando lui non ha terminato la sua richiesta, non mi aspettavo che le chiedesse di andare a vivere con lui, però ho alla fine ho preferito quello alla proposta di matrimonio, che probabilmente sarebbe stata un pò troppo affrettata e forzata.
Avranno sicuramente tempo per mettere su famiglia, per il momento è giusto che si dedichino a costruirsi un futuro solido prima di pensare al matrimonio.
Ma passiamo a parlare di una famiglia che invece si è formata, Brian e Megan *_________*
Fra tutte le coppie del Decalogo non avrei mai immaginato che sarebbero stati i primi a sposarsi e a mettere su famiglia, ed è stata una piacevolissima sorpresa scoprire che non solo si sono sposati ma hanno messo al mondo anche quella creaturina meravigliosa di Nicholas *___* Bellino lui che rompe le dita al papà per divertimento *__* Il degno erede di Megan XD
Inutile ripeterti quanto adori questi due insieme, anche se per gran parte della shot ho creduto che fossero sul punto di uccidersi veramente a vicenda D:
Le loro continue punzecchiature mi divertono da morire, sono davvero degni l'uno dell'altra e poi è molto più bello vedere i loro rari momenti di affetto, li trovo molto più significativi di quelli più frequenti delle altre coppie. Il viaggio a Parigi *___* Sarei saltata anch'io addosso a Brian in quel momento *___*
Donnins ci sarebbe così tanto da dire su questa storia che sono certa finirei per non dire tutto quello che vorrei, in effetti non so proprio come tu sia riuscita a gestire così bene tutti quei personaggi in una sola shot, hai fatto risaltare tutti, nessuno escluso, ed è stato davvero divertente leggere lo scambio di battute fra Meg e Ashley XD
Oddio, ho scritto un sacco D: Forse è ora di concludere questa recensione che probabilmente non ha nemmeno un senso logico OmO
Come al solito ti dico che sei stata bravissima, questa shot è stata un regalo di Natale davvero gradito (e non importa che non sia riuscita a finirla per tempo), mi auguro solo che il nuovo anno porti anche tanti altri momenti con protagonisti Adam, Mel e tutti gli altri (sarei davvero curiosa di leggere un missing moment sulla gravidanza e il parto di Megan ad esempio XD).
Concludo qui e attendo fiduciosa per il futuro *____*

Kisses, Donnins.