Three Chances
di jessyjb

20/01/12, ore 17:57

Ciao =) non sono solita lasciare recensioni però la storia che hai scritto mi incuriosisce e spero presto di leggere un seguito...comunque se posso farti un appunto, hai presentato i personaggi molto in breve e in un capitolo separato e almeno per me non è stato facilissimo collegare i nomi coi personaggi...e spero che andando avanti descriverai meglio tutti...comunque mi piace come scrivi =) però attenta agli errori di battitura...es.il titolo del quinto capitolo...=)
comunque come detto prima la tua storia mi piace e spero di leggere avanti =)

31/12/11, ore 14:03

Personaggi ben delineati, descrizioni accurate ma non noiose.. che dire, la storia mi piace e si prospetta alquanto interessante!
Tra l'altro non posso non dirti che mi sono rivista nel personaggio di Sara essendo un'amante del basket.. ma soprattutto nel suo modo di comportarsi.. Mi ha ricordato una mia vecchia e passata oltre che sepolta cotta giovanile. Non che sia vecchia, ho 21 anni. Parlo dei tempi del liceo :D
Per il resto già incomincio a tifare per le protagoniste affinchè ognuna possa ottenere quello che desidera! Mi sento scema delle volte, entro talmente tanto nel personaggio da sentirlo mio, quasi come se si parlasse di me. Quindi, coraggio Sara. U__U
Aggiungo subito la tua storia tra le seguite.. in attesa del seguito!

Ps: Buon anno! :)