L'altra metà di te.
di Eleonora1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

ma-ma-ma ele! *piange*
cioè mi hai scritta nei ringraziamenti e sono anche la prima a cui hai ringraziato ajkfldkfld
ma sei meravigliosa <3
ora tutti sapranno che ero in punizione lool
questa storia è davvero bellissima, sono molto contenta di averla letta per ben 2 motivi:
1. mi è piaciuta moltissimo, soprattutto il finale.
2. perchè l'autrice di questa storia è una grande ed è akjdkljmfkld, si sei tu, e mi piace il modo in cui scrivi.
Perdonami se l'ho letto tardi l'ultimo capitolo e lo sto recensendo solo ora ma stavo al mare lalalaaaaaa
Ora vado ciao bella e buone vacanze, grazie di tutto.

Ps: se scriverai un'altra FF basta che mi invii un messaggio qui su EFP e sarò presente :D

NON MI DEVI SPUTTANARE COSì AMORE MIO! ♥
ODDIO, MA NO, NON PUò ESSERE FINITA.
LA TOBBI SI RIFIUTA DI CREDERE CHE QUESTA FF SIA FINITA, NON PUò ESSERE FINITAAAAA! *sidispera*
COME FARò IO SENZA ELEONORA E ZAYN EH? COME? DIMMELO PERCHé IO NON LO SO! ç___ç
è STATA UNA FF DFJGDFIHIUHUDFGG*---* E QUESTO CAPITOLO NON è DA MENO.
TI PREGO CONTINUA A SCRIVERE, TI SUPPLICO.
E TU SEI BELLISSIMA, TACI♥
VADO PRIMA CHE MI METTO A PIAGNERE. ç___ç

CON AMORE,
MARTY XX

Mi mancavanooo....ahaha..Cmq bel finale era originale...Brava ;D

Kahjshsndjhakahhshzhahxhjskahhsjahshdjsnd *--* già mi mancano Eleonora e Zayn :D Cmq questa volta sono la prima a recensire :P *LanciaICapelli* HAHAHAHAHAHAHA so la mejo Daje :D mi dispiace tanto che sia finita ma adesso che hai detto che il protagonista della tua prossima fanfiction non sarà più Niall ma Liam *--* non vedo l'ora di leggerla e prometto che sarò pontuale con le recensioni U.U oddio sbrigati a pubblicarla v.v riguardo il capitolo per un attimo ho pensato che Eleonora sarebbero rimasta con Niall LOL HAHAHAHAHAHA Cmq il bacio sotto la pioggia che bello *--* lo voglio uno anche io <3 HAHAHAHAHAHAHA okkei ora la smetto v.v bellissima fanfiction *--* sono in attesa di leggere la nuova :D BIG kiss dau Brasilll <3 ti voglio tantooooo bene <3

02/07/12, ore 15:32

Eccomi qui ;* la recensione più attesa scusate v.v HAHAHAHAHAHAHA scusa il ritardo *--* il capitolo bello come sempre sobo curiosa di leggere l'ultimo anche si mi spezza il cuore apere che questa FIC finirà :/ ma al meno ci sarà quella di Niall per rimpiazzare :D Cmq non vedo l'ora che la pubblichi *--* ti voglio bene e mi manchi tanto <3 un BIG kiss xx

19/06/12, ore 20:13

NONONONONONONONO! Come è già il penultimo capitolo? ç________ç BRAVA COME SEMPREEEEE LOVEU

18/06/12, ore 15:10

Ecco mentre tu sei nella mia bellissima,stupenda,movimentata,piena di vita e affascinante NEW YORK, io sono qui a recensirti l'ennesimo capitolo. SE NON SONO UN'AMICA EH!
Comunque il capitolo ME GUUUUUUUUUUUUSTA MUCHO.
xx (Gossip Girl), no scherzo, Bene.

17/06/12, ore 23:07

fgnjifihfi tu non puoi farmi questo porca trotula, devo aspettare che tu torni da New York? ma ç__ç
oddio, questo capitolo è fijgfigfjsiudfhgdfigf*---*
a parte per Jess, sì, mi sta sul cazzo, ormai lo hai capito. lol
ok, ciao gemella, buon viaggio ç__ç

con amore,
Marty xx

16/06/12, ore 20:28

Zayn ma come? Hai baciato quella come direbbe Eleonora ''troia'' Jess?? Ma non amiancora Eleonora :'(?? Perche' l'hai fatto??
Non posso nemmeno immaginare di come si possa sentire Ele!! :( Povera!!
Ma nooo?? Come mancano solo 2 capitoli??!! :O :(??
A me manchera' troppo questa FF!! Poi come faccio??! :(
Beata che vai a New York!! Porti nche me con te please??!! ahahah
Vabbe'
Ti saluto adesso che devo scappare!!
Un bacio :* e divertiti a New York anche per me!! :) xxx

16/06/12, ore 19:22

Oddio mi disp x Eleonora...=(
Cmq Lui stronzo...eheh...nn va bene...cmq mi disp ke sia l'ultimo o il penultimo il prossimo...=( mi piaceva...cmq ti lascio baci...

09/06/12, ore 15:15

"Cosa pensate di queste due ragazze?"
mia risposta" ME STANNO SUL CAZZO STE DUE P*****E, VANNO ELIMINATE AL PIU' PRESTO "
AHAHAH Furmss continua  con il prossimo capito grazie:')
P.s prima o poi farò parte anche io di una tua FF? AHAHAH
xx Bene

08/06/12, ore 17:46

Secondo me ci sta troppo dramma!! Dai Zayn ma ti pare di andare con (scusa le parolacce) troia quando c'hai Eleonora davanti agli occhi?! MA io dico sei stupido per caso?? hahaha Ma perche' parlo sempre con i personaggi immaginari... xD ...Vabbe' comunque Eleonora deciditi e lotta contro quella Jess e riprenditi Zayn una volta per tutte...chi senefrega dell'orgoglio!! :P <3
E' bellissimo il capitoloo!! <3
Un bacio che devo scappare!! hahah <3
xxx

07/06/12, ore 21:59

Ciao Ele :3
questa volta farò la recensione diversa ahahahahaha
perchè mamma mi ha tolto da questa punizione, finalmente! yeeeeeeeee
anyway Zayn che combini con quella tipa ?! -.-
cioè già mi sta antipatica questa oh !
e si,secondo me porteranno guai ste due tipe, che palle
ma lasciateli un po in pace a sti due ahahahaha
no però seriamente ja peccati !
Aggiorna presto baby, sciao.

with love, polla <3

07/06/12, ore 16:21

cjkdhfkjdkdhj sta Jess mi sta sul cazzo ue!
Melody ancora ancora, visto che andora non ha fatto niente. lol
uccidiamo Jess, GO.
ma povera Ele, 'sto Zayn deficiente che la ignora e balla con quella troia.
senti eh, io li voglio insieme, niente scuse.
continua o ti uccido.

con amore,
Marty xx

07/06/12, ore 14:34

Le solite 2 troiette ahahah dai, la poteva menare a sangue... Al prossimo capitolo ciau ;3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]