Princess Of China.
di The Glass Girl

13/10/15, ore 14:48

Carissima Laura, dato che mi hai invitato a leggere anche gli altri tuoi racconti, mi son dato alla lettura di "Princess Of China". Non sono fan di storie fanfic o di di storie ispirate alle canzoni, ma voglio fare un eccezione nel tuo caso,dato che a quanto ho capito non serve per forza conoscere le opere degli scrittore originali e gradualmente vedrò di leggerli tutti.
"Princess Of China" è un racconto struggente, hai una certa velleità da scrittrice, sai scrivere cose interessanti e attuali e il racconto in questione non fa eccezione. Personalmente ho fatto il tifo per Emma, e sul fatto di lasciare Joseph.
Ho vissuto anch'io una cosa analoga, )è troppo lungo da spiegare e qui efpfanfic non mi sembra il caso) e so cosa ci si prova, cosa ci sente e uomo o donna non fa differenza. La "fuga" di Joseph è a mio parere giusta, alla fine era inutile arrampicarsi sugli specchi. Come dicevano i Neri per Caso? "Si può amare da morire....ma morire d'amore no" oppure come diceva Gianni Bella "Non si può morire dentro".. Su questo concetto è difficile esporre un parere. Penso che si ci muoia dentro e anche se incontri finalmente una persona che ti ritorni a far vivere dentro con tutta la buona volontà o amore possibile non può resuscitare (per ovvi motivi) interamente al 100 % il tuo cuore. Il racconto ad ogni modo è scritto bene e aderente alla realtà. Bravissima Laura!!!
Un ultima cosa:
Rispondendo alla precedente recensione:Si sono interessato al tuo racconto originale, puoi mandarmelo tramite messaggio privato, non c' è problema. Lo leggerò e ti faro sapere :-)
Ah dimenticavo: Ti ho mandato un messaggio privato alcuni giorni fa, spero che ti sia arrivato e che tu l'abbia letto.

08/08/12, ore 15:29

un altro straziante, ma pur sempre meraviglioso, capolavoro..complimenti, bravissima :)

28/12/11, ore 11:05

O Dio, non ho parole! Davvero fantastica!
I sentimenti e le emozioni di Emma arrivano al lettore in un modo strabiliante.
Complimenti! :)