Amori made in Inazuma!
di Duvrangrgata

31/12/11, ore 18:46

Ciao! Ma.... non dirmi che non l'avevo già racensito questo capitolo che mi uccido!!! L'ho letto circa tre giorni fa ed ero certa di averti fatto sapere la mia! E invece no! Sono la solita scema >.<
Coooomunque. Anche se mi vergogno di questo mio ritardo e non so come farai a perdonarmi, comincio a recensire adesso!
Quindi, vedo che hai usato il nome alieno di Xavier! Devo dire che non mi è dispiaciuto. Ma non sopporto il nomignolo Jojo! Perché storipiare così il bellissimo nome Jordan?! MA ciò non va a scapito della storia e del racconto. E' così dolce Jordan! Che sveglia Xeen per dargli il regalo in segreto. Hai descritto bene il loro affetto, la loro amicizia. Mi è piaciuto molto! E ti faccio di nuovo i miei complimenti!
E scusami scusami scusami se sono così in ritardo, se questa recensione è tanto penosa! Scusami!!
A presto,
Claire.

28/12/11, ore 10:13

Anchge questo è bellissimo ù-ù
Dico sul serio!
Ho appena letto il primo cap e adesso mi capita il secondo capitolo che è bello quanto l'altro *_*
O forse più?
Bho XD
L'importante è ch emi piaccia ù-ù
XD
Poi amo come hai cocluso il finale :

"E fu in quel momento, mentre il suono delle loro risate riempiva l'aria, che Jojo comprese che sì, sarebbero rimasti amici per sempre"

Insomma... li... mi hai toccato il cuore in una maniera *___*
Non so cm dirloooo!!! >__<
Questo capitolo è talmente bello ke nn so cm dimostrare la mia felicità ad averlo letto XD
E ora scappo ciao!

Aury99

27/12/11, ore 23:59

:3 penso che una recensione tradizionale non serva per questa storia... un aggettivo: commovente. :)
--giobrach