Lei
di Lovely Grace

05/01/12, ore 20:44

Ciao! Ma è fantastico, un bel lieto fine ci voleva proprio per rallegrarmi la giornata, e d'altronde lo sanno tutti che adoro i finali felici. Penso che questo matrimonio sia stato un vero e proprio atto di coraggio che purtroppo ancora troppe persone hanno paura di compiere; le protagoniste, come dice il pastore, sono un ottimo esempio per tutti coloro che non hanno la forza di esporsi al biasimo pubblico, ai pregiudizi, spesso all'isolamento più totale. Mi ha fatto davvero piacere vivere con i personaggi questa parentesi felice, il coronamento di un amore che avrà sicuramente attraversato tantissime insidie, ma che è riuscito a trionfare su tutto. Ci sono alcuni errori di battitura e di distrazione, ma non te li segnalo perché non sono gravi e sicuramente neanche voluti. A parte questo la tua storia mi è piaciuta molto e ti ringrazio ancora una volta per aver partecipato al contest e per aver aderito alla nostra iniziativa. A presto, Elisa. :)

28/12/11, ore 13:39

Oh Mio Dio, oh mio Dio, Oh Mio DIO!! Sono senza parole, ma tante, tantissime lacrime! Grazie Vita mia, è il regalo più bello che potessi farmi e la cosa più bella che abbia mai letto. Ed è la PRIMA volta che piango leggendo. Ho smesso di piangere e cominciato a ridere nel punto delle scarpe col tacco. HAHA, grazie.. ma sei te che sei TROPPO alta, capito? u.u HAHAHA. Amore mio, io e te, unite contro l'omofobia PER SEMPRE. <3 :*

28/12/11, ore 11:39

Amore mio, questa OS merita un applauso! Quant'è scritta bene!
Mi Piacerebbe molto che un giorno la storia di Clara e Mirya finisse così!
Ho tipo gongolato per tutto il tempo! Invece di dire un sacco di fesserie per farti capire quanto mi è piaciuta, ti faccio solo i miei complimenti! Sia per il racconto che per la "tecnica"!
Ti voglio bene Mrs Obama <3