Oggi come ieri
di Mendori

19/03/11, ore 13:31

complimenti,inserisci bene le parole,che a loro volta hanno un suono poetico.
Mi piace.^^

09/06/07, ore 14:08

Bellissima, questa AU. Ha diverse chiavi di interpretazione, come ti è già stato fatto notare. Sta di fatto che non necessita di alcuna spiegazione aggiuntiva. E' perfetta così com'è. Anche se il richiamo a possibili reincarnazioni mi affascina, così pure i gesti dolci di lui, che non lo rendono affatto OOC, se è per questo!

22/04/07, ore 15:53

Ah, bella bella bella... I pensieri di Sesshomaru all'inizio, quieti e immutabili come la sua persona, contrapposti al senso di disagio e alla tristezza di Rin, anche se poi nel finale le due personalità si avvicinano per consolarsi e, in un certo senso, completarsi a vicenda. Davvero molto intensa e toccante, come al solito le tue ff lasciano sempre una traccia nell'animo di chi le ha lette, tanto sono profonde e significative. Ormai non so più che dirti, rischio di essere ripetitiva nelle recensioni XD

Chuchu
21/08/06, ore 23:07

guarda....non ho parole...è fantastica. non so xkè ma mi sn immedesimata a tal punto da lasciarmi uscire una lacrima di emozione. giuro k non mi era MAI...MAI successo. continua cosi

15/08/06, ore 12:27

Ecco come l'ho inerpretata io.
Sesshoumaru è sempre lui, ma è nel nostro tempo perchè è un demone immortale.
Rin, che era umana, ovviamente era morta a suo tempo.
Un giorno lui vede una bambina per strada, che gli ricorda la sua bambina; è straniera ed è come se fosse muta (come Rin all'inizio), perché comunque non si capiscono. Sesshoumaru la prende con se, ovviamente.
E mentre lei è lì con lui, e può stringerla, Sesshoumaru pensa un'altra cosa (o forse è l'evoluzione del pensiero che ha avuto all'inizio), cioè che quella bimba sia la reincarnazione di Rin, quindi gli viene naturale chiamarla con quel nome, e comportarsi, se non come si comportava con la vecchia Rin, come avrebbe voluto fare (perchè ora che vive come una persona normale -lo dico per la scena nella cucina- riesce a esternare i suoi sentimenti come da "giovane" non poteva fare).
Forse ho scritto una marea di cavolate! Perdono!
Comunque mi è piaciuta tantissimo!

13/08/06, ore 16:17

Bella! Molto bella...complimenti! ^-^ jessychan91.

13/08/06, ore 14:44

Ommioddio, mi è piaciuta moltissimo. Prima di tutto perché è intensa. Intensa al punto che il lettore non sente affatto il bisogno delle spiegazioni che mancano. Pensa a un Sesshomaru umano, che raccoglie una bimba straniera per strada e, senza motivo, la porta a casa sua. La cosa non fa storcere il naso perché, infondo, è esattamente quello che il nostro adorato fa nella serie originale ^^ Il secondo motivo per cui mi è piaciuta è che è di una sensualità adulta e bambina al tempo stesso, forse e penetrante in maniera disarmante. Tutto il petto dall'abbraccio in poi, da lui che annusa i suoi capelli a lui che le lecca via le lacrime (*_____*) è sensuale in maniera quasi eccitante O.o E non so se è quello che volessi, ma sicuramente è quello che ho sentito, fortissimo, e che fortissimamente ho apprezzato. PS: Non ricordo se ti ho parlato della True Colors Community. Se così non fosse, ti dispiacerebbe contattarmi e dirmelo, che te ne parlo un po'?

louis89
13/08/06, ore 14:41

...stupenda... non è che posso sperare in un continuo? secondo me è troppo ricca per essere una one-shot, ciao ciao

kagome__91
13/08/06, ore 14:31

devo dire ke anke se è molto triste è bellissima..mi ha suscitato tante emozioni. 6 stata bravissima..continua così ^_^ kiss kagome__91