Hotel California
di Hyperviolet Pixie

dan
16/02/07, ore 15:38

nononono tu devi continuare a mettere la pulce nell'orecchio!! ti spiego: a questo punto il lettore si tormenterà per ore e ore e quindi si ricorderà di continuare a seguire la storia come minimo per scoprire se le sue supposizione erano giuste!! vedi? è tutto a scopo propagandistico XD Nel mio caso averci azzeccato mi reca immensa gioia proprio perchè sto Michael lo volevo conoscere per bene!!! quindi grazie^^ In quando a consigli non so, ma da lettore ti posso dire che talvolta un numero eccessivo di elechi/descrizioni sull'abbigliamento spezzano il ritmo.. le descrizioni devono esserci e quindi va benissimo però le dovresti integrare di più nela storia. Talvolta l'aspetto di una persona o un qualche particolare che vuoi fare notare lo si riesce a far capire attraverso le reazioni di Judith o magari un pensiero(sarcastico direi dato il suo carattereXD)quindi gli elenchi non sono necessari. questa ovviamente è una mia opinione^^puoi farne quello che vuoi. a presto

anya
15/02/07, ore 17:56

grande! è bellissimo anche questo capitolo! e le cose si fanno decisamente + interessanti (e complicate)... nn ti do consigli x due motivi: 1. nn ne ho XD 2. devi decidere tu perchè sennò va via il gusto della sorpresa... basta che continui a scrivere così bene e io sn felice... abbè... aspetto il prox capitolo! ciau

10/12/06, ore 21:21

Molto carina e interessante. Continuala presto, mi raccomando ^_^

12/11/06, ore 19:47

Bellaa! Mi piace! Continua ti prego sono curiosa, mi piace trp!

anya
09/11/06, ore 20:51

bellissima la storia! Martha è stramitica!!!!!!!! e il "ragazzo misterioso" troooppo intrigante!!! e cmq se vuoi 1 parere personale, visto ke lo avevi chiesto, io preferisco i capitoli lunghi a quelli corti... 6 davvero brava a scrivere, continua così!

dan
09/11/06, ore 19:59

noooo.. la tua nota finale significa che il fratello di matt non è il ragazzo sconosciuto??!! E io che mi ero già fatta i miei fantastici viaggi mentali!! Vabbè dai^^ visto che questa storia mi sembra davvero ben scritta, senza personaggi stereotipati e si prospetta interessante.. credo proprio che continuerò a leggerla cmq^^ ciao!!

Loribi
10/09/06, ore 19:28

Nuovo capitolo nuova recensione!:) La storia procede benone, hai introdotto un pò i personaggi;) Beh non posso che aspettare nuovi sviluppi! Bella la storia delle farfalle, non la sapevo!:D Alla prossima.. Lory^-^

Nina Grint
09/09/06, ore 23:26

ù-ù la sai una cosa,eh?La sai?beh...questa fanfiction non è x niente bella...di più!!!*O* stupenda, superlativa!Stile giusto, scrivi in maniera sublime... AMO QUESTA FICCY!!!!!Aggiorna presto ù.ù bacix *___*

14/08/06, ore 18:21

E' semplicemente meravigliosa! Hai uno stile stupendo, l'idea della storia è molto originale e mi incuriosisce molto(l'ultima frase fa letteralmente morire dal ridere)!

Loribi
13/08/06, ore 16:05

Il primo capitolo è moooolto convincente!! E questa Judith è un'anticonformista con la A maiuscola!!:p Aspetto il seguito;)

13/08/06, ore 15:35

Personalmente ti dico di continuare,questa tua storia mi affascina molto vorrei tanto leggere il seguito