Note e anima- Prima parte. Il viaggio
di Amber

topolina
08/12/06, ore 19:14

Ciao amber, la prima parte di "nota e anima" mi è piaciuta tantissimo e vorrei leggere anche la seconda solo non sono maggiorenne.Per favore la metti in modo che la possano leggere tutti! Mi faresti un favore!Non vedo l'ora di leggerla! Ti prego Rispondimi al più presto. ciao topolina

babi93
11/11/06, ore 12:37

bellissima!!ma continuala!!

LOLITA-CHAN
10/11/06, ore 19:51

è BELLISSIMO SPERO KE SCRIVERAI AL + PRESTO LA 2°PARTE.....NON VEDO L'ORA ANCHE IO ADORO IL PIANO COME KAGOME... ^____^ BACI LOLITA-CHAN

24/10/06, ore 19:50

................................................. EVVIVAAAAAAAAAAAAAA!!!!.................... L'HO USATO ECCOME L'AFFARE PER RESPIRARE!!! CHE BELLO!!! AGGIORNA PRESTO!!! COMPLIMENTI!!

14/10/06, ore 14:18

Bellissimo anche questo come sempre... dunque... Kikyo mi ha fatto pena poverina, perchè nn vuole rimanere con Naraku? Non capisce che così gli spezzato il cuore?? Cmq... Inu e Kaggy si danno una svegliata?? Mancano 4 giorni, 4 4 4 4 4 4 4 4, non sono tanti, sono pochissimissimi per due orgogliosi come loro... ti prego, fa che nel prossimo chappy si dichiarino, ormai mi sto strappando i capelli dall'aspettare e dall'ansia... Complimentissimi ancora, aggiorna il più presto possibile. Un bacio Dremaer

08/10/06, ore 14:56

Bellisimo anche questo chappy!! Però... mi fa pena Inu!! Continua così che vai bene!! Complimenti per la magnifica storia!! Ma quando è che Inu e Kaggy si mettono insieme?????

03/10/06, ore 08:12

Bellissimo questo chappy! Però povera Kaggy... mi fa un pò pena e, se devo essere sincera, anche Inu-chan... Qaundo si metteranno insieme per davvero??? Spero presto, anzi, prestissimo!! Complimenti ancora per la bellissima storia e complimenti, sei veramente brava a scrivere, continua così. Aggiorna presto Dremaer

Argentey
04/09/06, ore 21:58

mi piace troppo!!!! devi agiornare in frettissima o io mi squaglio x la curiosita!!!!bravissima!

30/08/06, ore 23:01

E' Fantastica...non riesco a trovare parole per descriverla...coinvolgente e soprattuto mi ha incuriosito molto! ti devo fare i miei COMPLIMENTI...

Jey
14/08/06, ore 21:18

Brava Amber, lo sai ke è stupenda, non so quante volte te lavrò detto, comunque te o ridico. E' stupenda!!

shikon
13/08/06, ore 18:15

Si mi piace un sacco! ^__^ ehm...ke ha da nascondere sango riguardo miroku?? aggiorna un bacio

13/08/06, ore 15:39

Mi piace.... è forte! Aggiorna presto veglio vedere come continua! **kiss**

dany91
13/08/06, ore 14:39

uao già mi piace poi qnd inu fa il teppista è ancora + bono! cs c'entrano miroku e sango?sn molto curiosa!