My firework
di GiulyHermi96

23/04/12, ore 22:06

Ma questi due sono fissi a litigare? Anche la notte di capodanno, maddai. avessi io la fotuna di avere un ragazzo di certo nn lo farei ammatire cosė. dai apparte gli skerzi.. quanto sono kariniiiiii... Mi piace molto questa song-fic. meno male che fanno paceeee. cmq la storia č davvero originale e non perndendomi in kiakkere ti dico solo una parola: BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA ... guarda ke avevo detto una parola mica quante volte l'avrei ripetuta. XD. Un bacio,
Giulia

11/02/12, ore 11:15

ooohhh *w*
Davvero dolce questa storia!
I personaggi sono decisamente loro! Complimenti
Ah una cosa ti volevo segnalare quando parli di Arinna secondo me è meglio se scrivi "chi sarebbe Arianna"
Ma è un consiglio non una critica ;)
Questa frase mi è piaciuta tanto "Il mio desiderio per l'anno nuovo è di brillare come un fuoco d'artificio"
bacioniii
alla prossima

02/01/12, ore 21:29

La trovo molto bella !! perchè i personaggi sono molto canon e ce li vedo proprio a litigare per una cavolata e poi Hermione che non riesce a stare senza Ron e vuole chiarire...un po' come il settimo libro !! poi la riconciliazione finale è stata dolcissima !!! bravissima continua così !!! un bacione ! ps : aspetto il prossimo capitolo dei malandrini :)))