Roba da Callen
di Vagabonda

02/01/12, ore 16:33

ottimo capitolo, anche se è un po corto per i miei gusti, l'ultima cosa che mi aspettavo era che elisabetta e rosalpina facessero amicizia!!buone feste anche as te, e aspetto l'epilogo, per scoprire gli ultimi particolari di questa storia!!!!
ciao

29/12/11, ore 09:52

Questa storia è... super! Cavolo! I fantasmi dei Cullen non me li sarei mai aspettati... ihihihi... anche se sinceramente Umberto... accidenti! è uguale spiccicato a Edward! Non sarei rimasta sorpresa se fosse stato Edward a dire a Umberto di riunire i fratelli Cullen. Ihihihi...
Beh, ti faccio i complimenti per questo racconto e... non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!!! XD XD XD XD
Bacioni, ciauuzz. <3 <3 <3

28/12/11, ore 20:34

Wow*w* é bellissimo*w* mi sono emozionata tantissimo:) come al solito le tue parole toccano il cuore:) finalmente alessia e quell'altro hanno messo le cose a posto:) era proprio l'ora:D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se sará l'epilogo e questo mi dispiace ecco >.< sono sempre più fiera di te, sei sempre più brava a scrivere:') brava, bravissima compa:D ti amo<3