...and the didn't live happily ever after
di franciii

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/07/12, ore 23:35

Eccomi qui dopo parecchio tempo, lo so! Sono imperdonabile ma non ho assolutamente avuto la testa per recensire >.< Chiedo venia! Allora, che dire? Sono rimasta un po' delusa da come è finita, ma non per il mancato lieto fine, perchè sapevo perfettamente che non sarebbe finita bene, ma perchè credevo che ci sarebbe stato più tempo per Jared e Colin di parlare di ciò che provavano l'uno per l'altro, di capire fino in fono in fono cosa fosse che li spingesse ad agire in quel modo. Non hanno fatto altro che combattere con l'attrazione che povavano reciprocamente, respingendosi continuamente, anche dopo aver fatto sesso, ma secondo me bisognava lasciare più spazio al loro rapporto dopo quell'avvenimento, bisognava approfondire i loro sentimenti e vedere come si sarebbero comportati, lasciando comunque lo stesso finale. Magari hai voluto proprio essere sadica e far morire Jared mentre erano sommersi dai dubbi e dai litigi lasciando il dippio dell'amaro in bocca. Questo non significa che la storia non mi sia piaciuta, anzi, l'ho adorata nonostante io ami gli happy ending >.< Sapevo che sarebbe stata triste ma non mi aspettavo la morte di Jared, pensavo semplicemente che si separassero non so per quali svariati motivi dopo anche tutto quello che ho elencato sopra! Ti adoro sempre e comunque ma voglio un piccione pieno di dolci :3 *abbraccia*

27/07/12, ore 23:32

nessuna morte di jared mi fa piangere cos', davvero..
la morte di jared nei film tutto è diverso, scritto è una cosa irreale..
ho letto la long tutta di seguita e devo dire che mi è piaciuta..
mi è piaciuto il modo in cui l'hai scritta,
la brevità ma completezza (?) dei capitoli..
sì, mi è piaciuta particolarmente tanto..
soprattutto per il non lieto fine, altrimenti tutte le storie sono uguali..
complimenti davvero, bravissima!
ok, ora cerco un fazzoletto per l'unica lacrima che ha voluto sfuggire al mio controllo! XD
complimenti ancora! un bacione, Fra :)

27/07/12, ore 22:37

Sai, devo proprio dirtelo, sono rimasta allibita. No, non per il fatto che sia morto, io non cerco necessariamente il lieto fine nelle storie, e mi va bene anche così. Ma, quello che voglio dire è che ho trovato il finale un po' stringato; sì, è come se la velocità con la quale hai intrecciato questa storia ti abbia giocato un brutto scherzo.
L'inizio era promettente: il mistero di scoprire cosa covasse Jared, se fosse o meno sincero, l'attrazione che hanno ben presto rivelato ed il conseguente approccio sessuale, fin qui tutto bene, ma poi?
Forse sono io, ma ti assicuro che sono rimasta un po' delusa. Avrei voluto capire di più, ho sperato con l'andare avanti che venissero sviscerati maggiormente alcuni punti: i personaggi e i loro pensieri per esempio, oppure un confronto con relativo scontro. Sarebbe andata bene anche una vera e propria litigata, condita da delusioni varie, ecc. ecc. Ma così è macato quel pathos che in una storia del genere ci si aspetterebbe.
Scusami se ti dico queste cose, spero non la prenderai a male, ma preferisco essere sincera e dirti quello che penso.
Avevi avuto un'idea eccellente, ed alla fine, forse, non hai saputo giocare bene le tue carte.
Comunque il linea di massima la storia mi è piaciuta, e forse la prossima volta prenderai in considerazione una forma più introspettiva e meno stringata.
Bene ti saluto ed aspetto di leggere le tue nuove storie. Un bacione.

24/07/12, ore 23:15

guarda... non è il finale drammatico che mi ha turbato.. no..

è che forse... è troppo "veloce".

ecco, questa è la mia "critica" negativa a questa storia. la fine, visto che è drammatica, secondo me, meritava più spazio ù_ù
invece è stata come il colpo in testa a Jared: veloce ed indolore...

non so... se la rendevi più straziante.. magari ti facevi "odiare" di più, però avresti reso meglio il tutto. oh, poi sono gusti eh! ^^

per il resto che dire?

che mi è piaciuta. no, non mi vergogno a dirlo! e tranquilla.. io no ti odio, e non ti voglio vedere morire tra atroci sofferenze.
e non ti tirerò neppure la verdura :) take it easy!
mi è piaciuta molto la loro scena d'amore in cella.
mi è piaciuto molto il fatto che fossero attratti, ma al contempo si respingessero per paura di quello che provavano.
mi piace. mi piace. MI PIACE. *_*

spero di leggere altro di te :)
a presto!

23/07/12, ore 21:37

Eamon non si fida, e chissà poi che non abbia ragione. Sarebbe una gran bella delusione se così fosse, ma del resto siamo in guerra, e come si dice: in guerra e in amore tutto è concesso... però speriamo bene.
E' stato terribile quando gli ha detto che Colin è morto, davvero pessimo, ma al suo posto e con il rancore che cova, forse avrei fatto lo stesso. Io però tifo per loro, e so che alla fine tutto si risolverà... Perché è così vero???
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sbrigatiiiiiii!!!!!!
Un bacio a presto.

15/07/12, ore 21:55

No vabbè, ma così io piango come una povera disperata e non mi riprendo più T___________________T Posso solo dirti che sto già preparando le lacrime per il prossimo capitolo, visto che è l'ultimo e anche perchè le cose non sono messe bene per niente! Colin, mio adorato bimbo, salva Jared e fuggite lontano dove potrete amarvi e fare continuamente l'ammmoreH ç__ç E Jared sarà anche un traditore, anche se tecnicamente non lo è, ma è innamorato di Colin, come Colin lo è di lui *^* Alla fine era stato quel disgraziato di Eamon a colpirlo e_e *picchiaEamonconunacordabagnata* Attendo con ansia, e nel frattempo mi chiudo nell'armadio a piangere >___< Resisti al mare, perchè non voglio perderti xDD Bacio enorme **
P.S.: Il caro piccione questa volta porta tiramisù, gelato e aria fresca tutta per te uu

14/07/12, ore 21:42

Ma no, dai! E mi pianti qui così - fino ad allora - proprio per l' ULTIMO capitolo e te ne vai bella bella al mare??????? Non si fa..... ;-)
Vabbé resterò qui, in fremente attesa!
Buone vacanze!

14/07/12, ore 12:23

Ma come ultimo capitolo??? Proprio adesso che trovo questa storia e mi ci appassiono, mi dici che manca un solo capitolo, con le cose lasciate in questo modo?? Non mi dire che andrà a finire male, mi dispiacerebbe troppo :( Mi auguro di sbagliarmi, anche se, in effetti, il titolo non promette niente di diverso...Beh, spero comunque in un colpo di scena! Intanto, goditi le vacanze ;) A presto,
Kal

10/07/12, ore 10:48

Scusami non ho più recensito, ma ora rimedio.
Sono sempre più dolci, e la delusione di Colin fa capire chiaramente quanto ci sia entrato con tutte le scarpe. Non capisco ancora il ruolo di Jared. Non capisco quanto e se sia sincero, e fino alla fine, avrò sempre paura di un volta faccia vero e proprio. Sarebbe una delusione amara... ma se così dovesse essere, sono certa che avremmo modo di capire le sue ragioni.
Ok ti saluto e ti ringrazio per lo sforzo che fai cercando di aggiornare costantemente.
Un bacio alla promissima.

06/07/12, ore 23:18

Oddio mio che COSA STA SUCCEDENDO??? E Colin dov'è??? E chi è quello che ha colpito Jared? ç________ç Vuoi farmi piangere, non è vero? *^* Ma deci sapere che sono particolarmente sensibile che non so se resisterò >.< Porca miseria, potevano almeno fare pace prima che tutto ciò accadesse, almeno facevano l'ammmmoreH ed io ero felice u.u Che poi sono cotti è inutile che tengono ancora su questo inutile muso! Suvvia, fate l'amore e non la guerra uu Anche se in questo contesto questa frase suona strana o_O Spero solo che non li rapiscano e che non gli facciano del male, altrimenti piango uu Si, piango sempre io, soprattutto dopo l'ultima fic tristissima che ho letto *^* Sapevo che non avrei dovuta leggerla D: Anyway, aspetto con ansia il prossimo e si so già che morirò durante l'attesa >.< Vedi di non complicate troppo le cose! E mi dispiace sapere che ormai siamo quasi alla fine T___T Ti mando una scatola di cioccolattini a forma del microfono di Jared (?) Il nostro piccione viaggiatore doveva essere in ferie invece continuiamo a sfruttarlo xDD Spero sia tutto ok, baci tesora e aggiorna presto >.< :****

05/07/12, ore 16:05

Ed ora che succederà....??
Faranno pace? e sopratt chi ha colpito quel poveretto di Jared...?

Bel capitolo ^^
Spero potrai aggiornare presto ;)

EnjoyyyyyYyY, Virgilio.

04/07/12, ore 15:32

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato... ed ovviamente ora finisce nelle seguite!
Sei davvero molto brava e sei riuscita a scrivere una storia davvero originale! Bella l'idea, bello il modo in cui ci tieni sulle spine, bello il modo in cui scrivi. Complimenti!
Non ci lasciare a bocca asciutta per troppo tempo... mi raccomando..

26/06/12, ore 22:57

Finlmente eccomi! Super ritardissimo anche questa volta, ma vedrai a fine recensione cosa metto nei pacchi del nostro piccione viaggiatore così mi perdoni uu Allora, intanto parto subito col dire che... pffffff ahahahhah le fidanzate?? Jared, manco sapevate come cavolo si chiamanìvano le fidanzate in quel momento xDDD Ok, la smetto uu Comunque è sempre lui che riesce ad inventare belle scuse con chiunque, gli faccio i miei complimenti uu E poi Colin dovrebbe cominciare a fidarsi un pò di più, nonostante è una cosa un pò assurda.. E poi Jared prova quel qualcosa che presto potremo chiamare amore *----------* Dai, Colin ti ha dato la sua verginità (??) fidati di questo adorabile fanciullo dagli occhi blu, perchè ti salverà il culo, anche se non so cosa accadrà, so che ti salverà il culo uu Per il fatto che si sia sentito tradito la dice molto lunga, lunghissima uu E tu non pensare male che non ci sto infilando dentro nessun doppio senso e_e
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e tu, mia dorata fanciulla meriti un sacco di belle cosine perchè finalmente ti sei fatta twitter *O* Me ti adora :** Quindi, prima di dare le ferie al nostro caro piccione viaggiatore dovrà prontarti: Cioccolattini, perchè non devono mai mancare ùù Peluches a forma di Jared che fa la monellA e Colin che lA punisce uu Immagina che peluches zozzo xDD Albicocche, che ne ho appena mangiata una anche io xD Mele verdi perchè sappiamo che a Colin piacciono taantoo *Q* E tutte le mie coccole che riesco ad infilare nel cestino *-----* Ci sentiamo su twittah xDD Me ti adora tanterrimo *abbraccia*

23/06/12, ore 12:04

questa storia è molto bella e particolare, tra le più belle che hai scritto :)
ottimo lavoro, si legge bene, vorrei capitolo più lunghi XD perchè quando la leggo mi immergo nei pg e nelle emozioni ^^
sono curioso di vedere il seguito e anche se davvero la prx volta sarà colin a concedersi, secondo me non ha pensato bene a quello che ha detto XD
e sono curioso di vedere se e quando verrà fuori questa dolcezza latente fra i due :)
brava!
enjoYYyYyY, Virgilio.

12/06/12, ore 02:42

Aahhhasdcbahereaòwrortvòòa,lsedmaqeoiàaweùdkcvùdrtvwr25t74trfowenaroTNMvwràòsfl,sàrtsfokfnrnjknvwe4rftme cdkndfckerk TI BASTA????
Sei stata bravissimissima!! E' stato rude e per niente sdolcinato, ma così doveva essere perchè loro, almeno al momento, non sono per niente sdolcinati quindi è perfetta! Magari tra un pò di tempo le cose cambieranno e diventeranno più dolci, ma adesso è giusto che sia così uu Aspettavo questo momento da quando la storia è cominciata, e non è stato per niente deludente! Anzi, sei stata bravissima. Mi è piaciutò vederli un pò imbranati anche se mi aspettavo che Jar fosse esperto xDD Si, secondo me è un adorabile zoccoletta e_e
“Non ti aspetterai davvero che a fare la donna sia io?” No, Jared guarda, adesso la facciamo fare all'anima del mio povero cane defunto (?) E' normale che sia tu a fare la donna, dico, ti sei mai guardato allo specchio?? Però non ti offendere, perchè ti voglio bene uu *abbracciaJared*
“Cristo Jared, non ti va mai bene nulla? La prossima volta la faccio io ok?” Mi sa che Colin si è scavato la fossa con le sue stesse mani xDDD Scemo, la prossima volta ti toccherà davvero uu A meno che la donna che è in Jared non prenda il sopravvento e di conseguenza starà buono uu
Però, non so se è stata una mia impressione, ma ho visto una certa complicità. Si, lo so, è impressione mia, lol xDD
Mi è piaciuto tanto questo capitolo, sei stata bravissima ** Adesso mi chiedo però cosa accadrà, visto che tra loro non ci sono più i muri che c'erano all'inizio! Sei stata bravissima ad aggiornara presto e per questo ti meriti non 1, ma bene 4 piccioni viaggiatori (?) xDDD Porteranno ciò che vorrai, quindi fammi sapere cosa e te li spedisco xPP
Ti adoro tanterrimo, sappilo!! Ci si sente prestissimo :*****
P.S. Certo che Colin non ci ha pensato più di tanto alla fidanzata lol xD
P.P.S. Credo sia più arrapante (?) quando lo fai con la paura di essere scoperto! Si, ok sono malata e se loro vengono scoperti sono cazzi, quindi la smetto di sparare cavolate e mi eclisso uu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]