I'll be here by your side.
di Demsmuffin

25/12/12, ore 17:22

ehi, ciao:) visto che io il giorno di Natale ho la febbre e sono a casa ho pensato di mettermi a leggere un qualcosa.
non voglio criticare niente e nessuno, perchè il tuo modo di scrivere mi piace: sei molto espressiva ed riesci a trasmettere bene le emozioni.
però ... è un commento personale, ma non mi piacciono le storie sui ... gay.
non trovi anche tu un po' squallido che due ragazzi si bacino? dio. vabbè
ciaoooooooooooo
un bacione,
Giù xxx
p.s. sei brava a scrivere!

20/04/12, ore 12:44

Zarry *___* ok normalmente non mi piacciono ste cose.. poi ho un amore smisurato per Larry, (che credo sia reale e amore allo stato puro ù.ù) però questa OS mi è piaciuta DA MORIRE!!
molto ben scritta e davvero davvero dolcissima *-* quanto sono carini! Harry con l'attacco di panico poi.. Zayn che lo consola, gli stringe la mano *oh cuore mio reggi*
BRAVISSIMA! stupenda!

29/01/12, ore 01:23

MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!
NO OK BASTA...
BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!BELLISSIMO!

ADESSO SONO SERIA u_u
FANNE ALTRE! ù_u

05/01/12, ore 20:51

Ok, sai cosa?? Questa FF è AMAZAYN (?). No, sul serio, è bellissima.. Me l'avevi fatta leggere perché non eri sicura, e ribadisco, è magnifica. L'attacco di panico era così vivido che mi sembrava di viverlo in prima persona, Louis è davvero il migliore amico che si possa desiderare, si era accorto di tutto prima di Styles (il che, giuro, mi ricorda che la mia migliore amica capisce ciò che mi riguarda prima di me <3).. E Harry che non riesce a parlare? E' dolcissimo amore :)
E Zayn così sicuro di sé, che lo bacia <3 <3 <3 si merita non uno ma tre cuori..
ewjfuheufhwpefhiewhfiuuqefhuewhfuhwufhue ecco, questo è il mio giudizio!!! E' una shot meravigliosaaa!! :)
Vado a recensire il resto va la ..
Ti amo,
Juls

04/01/12, ore 15:34

Non avrei mai creduto di amare così tanto una bromance, è fin più bella delle storie con delle ragazze.. mi sono fin emozionata :')
Sono così teneri.. adorabili ❤
-Alli

28/12/11, ore 23:12

çç
Harry ha tradito Louis con Zayn çç  tesoro mi scuso in anticipo per la mini recensione.
sai già che ne penso? è molto dolce e carina e l'affetto si sente, ma non preoccuparti io apprezzo AHAHHAH e poi c'è quel flash di larry stylinson! osjdoajsdoiajsodjaodjaso
ommioddio, adorabili tutti quanti. Niall che si strafoga di mangiare, poi :") cucciolo. Ah, ho fatto un ragionamento: c'è uno sprazzo di Niam all'inizio, poi Zarry quindi vuol dire che Louis resta solo. MIO! AHAHAHAHAHh *lo assale*
bravissima harry :)
ti mao tanto,
Maari <3

28/12/11, ore 19:24

OOH, ma che caramella gommosa al lampone*-*
Non è bellissima?! MA TU SEI CREIZI. è bellissima, seriamente. Non ho le parole per esprimermi e quindi ti lascio questa merda di recensione minuscola:(
With love, DustyStyles♥

28/12/11, ore 16:31

E tu dici che questa cosa non è bellissima? D:
Ragazza, non hai capito un ciufolo u.u
Questa diabetica shot è jvnsdijvnfd stupenda. *-*
E siete già in due che mi state facendo amare Zarry çuuç IO ERO UNA LARRY CONVINTA (e lo sarò per il resto dei miei giorni, solo.. supporto anche Zarry *w*)
Basta, sei bravissima e hai molta fantastia :')
Un bacione,
Simo :D

28/12/11, ore 15:33

Oddio! Amo questa One Shot! *----------*
Non sapevo se ridere o piangere, è troppo bella! Ahahaha cavolo se è bella!
Harry è troppo tenero, cucciolo *-*
E Zayn?! Oddio stavo per collassare quando ha detto "voglio baciarti scemo" Ahahahaha Oddio Oddio!!

Scusa per la mia cretinaggine (?) ma è stato davvero stupendo!
Menomale che l'ho trovata la tua One Shot, mi ci voleva proprio una bella storia su Zarry!
Ahahahaha fanne altre, anche sugli altri 3 carote babbose (?) se puoi (:
Ciaooo xx (: