Neville Paciock, ultimo anno ad Hogwarts.
di Giusy_Bi

10/10/12, ore 20:46

Essendo una potteriana , ti direi subito che è bella perchè tratta della saga di Harry Potter , ma devo dire che è davvero magnifica questa storia.Ce ne voleva una che risaltasse il personaggio Neville Paciock.Complimenti ,scrivi davvero bene ,hai un dono :)

28/09/12, ore 21:04

LE TUE STORIE SONO FANTASTICHE .... TE L'HO GIà DETTO SU TWITTER E TE LO RIPETO!!! CONTINUA A SCRIVERE E ASPETTO NUOVI CAPITOLI SIA DI QUELLO SUI 1D E SIA SU QUESTO!!!

12/09/12, ore 00:22

non è vero che le tue FF sono merda spalmabile uu anzi!
Mi piace tantissimo, anche perchè Neville è carinissimo, e poi ti immedesimi bene nei personaggi.
pensa che metto la storia nelle seguite, quindi è tutt'altro quello che hai detto tu su twitter!
Sei brava!

28/02/12, ore 15:24

Questo qua lo lessi ieri sera, ma non ho avuto modo di recensire perchè era tardi e non ce l afacevo proprio a fare una bella recensione.
Neville e Luna sono troppo carini, dico davvero :Q___ Mi domando perchè Jo non li abbia fatti sposare, insomma nel libro si legge a chiare lettere che lui è innamorato di lei e, forse, lei di lui... ma mi chiedo perchè la scrittrice abbia fatto la scelta di far sposare Neville con Hannah Abbott che poco c'entra nel contesto xDDDD
Ma vabbè, tornando a noi è davvero molto carino e dolce e NevNev che è ansioso e ha paura che Luna si sia dimenticata dell'appuntamento... awwww che dolce :Q____

07/02/12, ore 13:42

E' una storia molto tenera... ti sai immedesimare nei personaggi piuttosto bene!
Davvero complimenti, sono curiosa di leggere il continuo di questa storia!
Passa da me se vuoi, un bacione.
ZoeLumos.

01/02/12, ore 21:27

SIIIIIIIIIIIIIIIIII *______________* non aspettavo altro **
Che belli tutti e due ** Che beeeelli **
Complimenti complimenti complimenti ** Li amo entrambi, e entrambi devono stare insieme **

Perdonami per la recensione striminzita, ma non so che dire ** Sono felicissima di questo loro bacio ** Cioè.. Okay, basta ùù

01/01/12, ore 16:45

Ma quanto mi piace Neville, mamma mia *____*
Oltretutto, è anche un tenerone, insomma la sua insicurezza per quanto riguarda i suoi sentimenti verso Luna me lo fanno vedere tenero tenero :Q___ <3
Non posso dire ancora niente, perchè la storia non si è sviluppata a pieno, però mi piace come inizio. Complimenti ^^

29/12/11, ore 21:12

Gli orecchini a forma di broccoli!!! *.* che dire....amo anche questo secondo capitolo, corto, essenziale e bellissimo davvero!!! Brava!!! :* besos

29/12/11, ore 16:28

Neville e Luna *-*
Una coppia che amo, da quando Luna è stata inserita nei racconti della Rowl e nei film... ho amato immensamente questa coppia, e la amo tutt'ora, anche se Zia Jo ha distrutto ogni mia aspettativa: un matrimonio tra i due... vabbè, possono sempre divorziare e mettersi assieme ùù
No dai, a parte gli scherzi, questi due capitoli sono ben scritti, e comunque non ho ancora letto nessuna fic sul ritorno ad Hogwarts di Neville quindi vedere lui nella tua stessa prospettiva è molto allettante =)

28/12/11, ore 20:09

allooora...ora ti recensisco io! Adoro la coppia Neville/Luna, anche se le mie preferite sono le Romione e le Dramione (ebbene si, mea culpa). Hai centrato l'animo di Neville e mi sono piaciute le parole in colore usate per evidenziare meglio le emozioni. Aggiorna presto!