You love her, even if it consumes you
di Fiery

28/12/11, ore 18:17

http-equiv="content-type">

Bellissima interpretazione del rapporto tra Elena e Demon. Nostante io
sia un fan Delena ammetto che adoro Stefan ed Elena tanto quanto adoro
Katherine e Demon, bellissime coppie. Almeno in questo caso, Demon
riesce a trovare pace per il suo povero cuore tormentato.

28/12/11, ore 15:32

Ma io non ho parole!
Immagino non serva dire che il prompt era mio. Solo io potevo promptare un finto Delena con tanta nonchalance ♥
E francamente non ci speravo che qualcuno raccogliesse.
Ma io ti soffoco di abbracci ♥ ♥ ♥
Avevo gli occhi a cuore e lanciavo gridolini contenti già alla parola borsone. TI rendi conto? In effetti forse è meglio di no.
Ecco io adoro la semplicità, la dolcezza e la chiarezza con cui hai messo su carta *ops, su schermo?* il rapporto che vedo tra Damon ed Elena. Un'amicizia. Un'amicizia profonda, e contorta, che assomiglia per molti versi all'amore, ma amore non è.
Awww, come mi piace Elena quand'è così coccola e tenera! Veramente, l'atmosfera rilassata e tuttavia un po' amara per questo addio mi fa sciogliere il cuore.
Adoro l'accenno al rapporto tra Damon e Stefan, quel suo "Quasi quasi lo preferivo senza sentimenti" ed Elena che, materna e dolcissima, gli rende conto di tutto: lei lo conosce, sa che gli mancherà suo fratello, e sa che Stefan gli è grato per averlo aiutato. E' straordinario.
Come è anche bellissimo che Damon la rimproveri di fare troppo l'eroina! Ti giuro che quasi mi vedevo Elena gonfiare le guance e pestare il piedino ♥
Che belli. Come sono belli.
E. Poi. Ahi. Il. Mio. Cuore.
Sì, Elena, amore mio dolce, dillo che si amano! In una maniera "contorta". Ma si amano, e sono bellissimi e lei è bellissima perché lo ammette, ma/e proprio per questo si preoccupa per Damon e awwww, basta, sono esplosa in un mare di fluff e gioia e comfort e felicità >w<
Mi sto facendo viaggi mentali che sono cose.
E poi quella bellissima richiesta "Non scomparire."
Aw.
No, basta, Mary, ridammi indietro il cuore! *o*

28/12/11, ore 15:14

Anche se una parte di me tifa Delena, credo che questo sia il vero e unico sentimento che li lega davvero: amicizia. Una relazione che tu hai saputo descrivere meravigliosamente in questa breve one-shot che mi è davvero piaciuta moltissimo (: Compliments Fiery! Vola tra i preferiti ;) <3