Jealousy
di FedeVampire

12/09/14, ore 22:05

ehyy!
non sono una fan di tvd, ma stravedo per Ian e non ho potuto fare a meno di leggerla.
è molto carina e simpatica, solo che mi hai fatto ridere quando ho letto 'della cantante russa' perchè ehm è maschio. (Dima Bilan è il nome d'arte di Viktor Belan)
hahahahaha pensavo fosse un errore di battuta ma l'ho riscontrato diverse volte e ci tenevo a dirtelo. :) x

05/01/13, ore 19:22

Short molto simpatica... con tanto di Flashback.. wow ! Se fossi in lei anche io sarei gelosa ahaha anche se non ne vale la pena.. Nina e' molto piu' carina di quella Barbie di plastica Russa ! Non c'e' confronto ! Sai, avevo sentito parlare di questo video, ma non l'avevo mai visto.. quindi dato che ci sono.. grazie per il link :")

Visto che salto ha fatto Ian ? E' super ! Anche fuori da TVD riesce a tirare fuori il suo Damon's Side ! ahaha

22/01/12, ore 19:42

Molto carina. Nina ha ragione, chi riuscirebbe ad arrabbiarsi con quel pezzo di Adone del caro Ian? Ho visto il video, è davvero sexy in smoking!!!!
Complimenti per la storia, hai sempre delle idee fantastiche.
Ti mando un bacione!!!!

29/12/11, ore 11:46

Ahahahah ma è fantastica!
Sono rimasta un po' basita quando ho visto quel video, lo ammetto, quella biondona si fa placidamente Ian e pure quell'altro. D:
E il pensiero è corso quasi subito a Nina, ovviamente dopo il *ommioddiogesù volevo esserci io al posto di quella*.
Ce la vedo con il fumo che esce dalle orecchie ahahah, povera lei!
Comunque complimenti davvero, mi piace un sacco :3
Un bacio