La vedi quella? bé, é una stella!
di Ciambelsa

04/02/12, ore 22:07

Ma com'è che le tue storie, nella loro semplicità, riescono sempre ad emozionarmi  tantissimo?
La ff è dolcissima, ho voglia di andare il Normandia. Mi sa che ci vuole anche il ragazzo giusto. E Gwen l'ha trovato.
Complimenti!
Un bacio, Bet,

01/01/12, ore 21:22

Ed eccomi qui, ancora io!
Ogni volta che leggo le tue fanfiction mi stupisco,sono fantastiche! Anche essendo semplicissime riesci a renderle stupende!
Allora... Che dire... io adoro Gwen e Duncan, lo sai già, e adoro le tue storie. E adesso mi hai anche fatto venire voglia di andare in Normandia solo per vedere il cielo che, ci scommetto, è più fantastico del nostro! *prenota un volo online*

Adesso mi leggo tutte le tue storie che mi sono persa e giuro che le commento tutte!

Alla prossima ella_!
D.

29/12/11, ore 07:35

Stupenda *me ha un ora di computer all`hoter :3*
Che dolci che sono... mi piace tanto perche` ha messo insieme un Duncan dolce con quello strafottente normale :D
Nb. Appena entrata sul sito sono andata a vedere se hai scritto qualcosa xD

28/12/11, ore 19:30

Oddio, questa fic è assolutamente stupenderrima! *O*
È tenera, romantica e mi stava facendo venire il diabete *3*
Non importa che sia stupida (che poi alla fine non lo è xD), questa fic mi è piaciuta tantissimo Ma dai, non si era capito *--*
Ti prego, scrivi tante altre storie di questo tipo, soprattutto su questa coppia :D

28/12/11, ore 18:29

Rieccomi, sono di nuovo io, finalmente riemersa da una montagna di esercizi di matematica!!
No, dai... torna qui...
Allooora... beh, essendo questa tua one-shot (una one-shot, non una drabble :D) una DxG, non mi sarei dovuta avvicinare nemmeno, ma ho deciso di fare un'eccezione.
E devo dire che mi è piaciuta parecchio!!!
Ok, in quanto DxC, tu non hai visto niente di quello che ho scritto sopra... ok? :D
Vabbè, torniamo seri (?)
Davvero, questa one-shot mi è piaciuta un mucchio!
La trama è nel complesso semplice, ma nonostante tutto originale; l'idea di Duncan e Gwen che, in Normandia (e no, non ci sono mai stata in Normandia, non ricordarmelo!!), contemplano il cielo stellato l'ho trovata molto ad effetto :)
Gli scambi di battute tra i due personaggi sono semplicemente adorabili, specialmente Duncan che, scontatamente, fa notare a Gwen che quelle che sta guardando sono proprio stelle!!
Lo stile è impeccabile, la grammatica e la struttura lo stesso :)
Taaaaaanti complimenti, torno a dirti che questa storia mi è piaciuta tanto, tanto, tanto (come sono ripetitiva D:)
Ora vorrei farti una piccola domanda che non c'entra niente: prima avevo letto una tua drabble su Alejandro e Heather che avevo messo tra quelle da recensire, ma quando sono andata a rilleggerla non l'ho trovata più... è il mio computer fuso o l'hai cancellata?
Non l'hai cancellata, veeeeero??
occhi fiammeggianti*
Vabbè, comunque sia, mi complimento ancora per la tua storia, che merita veramente (anche se è una DxG, ricordiamolo :P)
Alla prossima!!
Baci
Shoreline

28/12/11, ore 18:18

Oh che bello! Un altra storia fluffosa con la mia coppia preferita! :D
La DxG! Quanto amo quei due insieme *_*
A morte Miss Perfezione!

...
...
Si, ehm eh, dunque...stavo dicendo?
Ah si! Questa storia è davvero bellissima, taantissimi complimenti!
Duncan è così carino! *-* Hai ragione, Trent non ce lo vedrei nemmeno io al posto di quel figone di Duncan.
*Sbava immaginandoselo nella realtà*
Chissà, magari un giorno potrei ritrovarmi un suo clone sotto casa...
*Sguardo sognante*
Coretto infrangi-sogni: Come no! Contaci...
Ellen: Ehi! Piantatela ogni volta di interrompere le mie fantasie mentali! Siete perfidi :'(
Coretto: Scusa, ma non possiamo non intervenire data l' estrema demenza del soggetto in questione...
_______________________________________________________________________________________________________________________________

Ok... dopo questo sproloquio di proporzioni anomale, mi complimento con te per questa shot così dolce e nel contempo ben scritta, scorrevole e piacevole nella lettura. Davvero brava :)
Inoltre hai saputo mantenere i personaggi perfettamente Ic; infatti molte volte si fatica a mantenere intatti i caratteri dei personaggi e il più delle volte risultano storie completamente OOC. Invece la tua ha saputo rispettare la caratterizzazione della coppia (più bella del reality).
L'argomento che hai scelto è impeccabile: una serata sotto le stelle...davvero magnifico :) Mancava solamente la luce di un falò a illuminare il tutto!

Bella, bella e ancora bella, complimenti ^^
Ora ti lascio stare con i miei sproloqui inutili e sparisco :)
A rileggerci spero,

Ellen

28/12/11, ore 16:41

Come sono pucciosi !!
Io amo la Dxg !
Poi scrivere una storia su di loro al di sotto delle stelle è bellissima, adoro le cose romantiche e zuccherose !
Comunque hai ragione, a Duncan non si addicono queste personalità.
Baci Daughter

28/12/11, ore 16:17

Ciai ^.^
Alllora... Premetto che la DxG non é una coppia che mi piace tanto...
Però in questa flash li hai saputi rendere dooooolcissimi *.*
(Però resto sempre una patita della TxG U.U)
Stavo dicendo... Anche se la DxG non mi piace, in questa ff me li hai fatti adorare perché sono così pucciosi *_*
Da strapazzare tutti...
Ok, adesso sto delirando. (ma come si possono strapazzare dei personaggi di un cartone animato?) ehi...
Vabbé, a smetto xD
Alla prossima, ciauuu ^.^