Il tuo piacere la mia pena
di Lesta_Mancina

06/04/16, ore 19:53

Oddio, mi hai fatto sentire l'adrenalina. Ottimo il linguaggio, non ci sono parole fuori posto nei dialoghi, è come se fossero uscite direttamente dal telefilm, il che rende il racconto più credibile. Mi piace il fatto che riesci a rendere le scene vivide, senza essere banale o volgare, anzi trovo il tuo stile molto fine. Riesci a delineare bene il carattere dei personaggi, cosa che apprezzo molto in una fanfic. Mi piace, che altro dire? XD

27/04/15, ore 19:55

Wow,questa è l unica parola a cui posso pensare ogni volta k la rileggo. E davvero bella questa storia a tal punto k la rileggo ogni volta .COMPLIMENTI XD

19/04/15, ore 13:22

Oh madonninadairicciolidoro! Anche se la "violenza" subita da Xena da parte di Gabrielle è stata così focosa,in fondo ha quella dolcezza e tenerezza che c'è tra due persone che si amano.xena ha dovuto giocare d'astuzia per far risvegliare la sua Gabrielle dal tormento.Se si fosse stancata di lei,non avrebbe impiegato un nanosecondo a lasciarla.Ma alcune persone devono essere rassicurate e direi che Xena ci è riuscita ottimamente! Grazie,perchè ancora scrivi di loro due.Ciao.

28/04/14, ore 17:51

Non credo di aver mai letto FanFiction di Xena in questo sito, scrivo in tutt'altro fandom. Mi è stata consigliata e devo ammettere che ne è valsa totalmente la pena!

Meravigliosa sul serio. Descrittiva in modo giusto, punteggiatura impeccabile e aggettivi al posto giusto.

Ti faccio i miei più sentiti complimenti, sentiti e di cuore. Ho visto che scrivi anche su once upon a time, mi ci fiondo :P

Un bacione e ancora grazie per questo capolavoro!

ManuKaikan

11/05/13, ore 21:30

Wow, è stupenda. Mi ha mandato letteralmente in palla lo stomaco! Mi piace molto il modo in cui scrivi, sono rimasta completamente attaccata alla pagina.

03/09/12, ore 21:31

Ho dovuto leggere subito anche questo, perchè ero troppo incuriosita!
Come avrai già notato, o comunque noterai, Xena e Gabrielle sono i miei personaggi preferiti, quindi non potevo non leggere anche questo racconto! Complimenti, ancora per la scrittura vivida, ma anche per la fedeltà con cui sai riportare i caratteri dei personaggi!
Vorrei farti delle critiche, più che altro per permetterti di migliorare ancora, ma al momento non ne ho!!! Giuro che, visto che sono una che rilegge cento volte le cose, se me ne verranno le scriverò!
Buona serata!

03/01/12, ore 16:09

Veramente bello, complimenti! E' scritto bene, è interessante, eccitante e quasi commovente se devo essere sincera.
Per un attimo sono rimasta stupita dalla reazione di Gabrielle, certo ha spesso dubbi, ma una reazione così... violenta? Non me la sarei aspettata. Ripensandoci, però, credo che alla fine rientri nel suo carattere.
Va direttamente nei miei preferiti!