Losing You
di Madokachan

28/12/11, ore 22:35

devo ammettere che tra lo shock che ancora incombeva,
l'immagine mentale di Hibari campagnolo che protegge la propria casa dall'atrio con una pistola partita non appena ho letto che teneva una pistola,
le battute di Mukuro che lo fa giardiniere che non hanno fatto altro che accrescere questa immagine mentale,
non sono riuscita a prendere troppo seriamente l'intera fic  nonostante lo spiazzamento iniziale del sogno con Mukuro morto che pure mandava messaggini al cervello "serizzati (?), fai la persona seria!"
e INVECE! invece la fine ha ricatturato seriamente tutta l'attenzione, è davvero bella e delicata com'è nel tuo stile,
al contempo adatta a due pg che so che per te deve essere particolarmente difficile trattare insieme.
il risultato è davvero piacevole, la presenza e l'assimilazione dei fiori ai personaggi l'ho apprezzata molto, sono entrambi adatti a loro ed alla situazione,
soprattutto il modo in cui Mukuro fa la sua dichiarazione dando il fiore a kyouya è molto dolce.
brava, stranamente nessuno shock irreversibile!
AH! grazie per la dedica! *w*
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 10:45 pm)

28/12/11, ore 19:33

Leggere una 6918 tua è seriamente inquietante, penso che chiunque ti conosca si sia shokkato! D:
Devo dire però che mi hai sorpresa parecchio! So che questo non è il tuo genere di pairing e so che difficilmente scrivi su qualcosa che non ti piace... però cavoli!
Il paragone con i fiori, prima l'ortensia e poi la petunia mi è piaciuto tantissimo. L'ortensia rende pienamente il loro rapporto (mi ricorda una certa illustrazione xD) così come la petunia rende i sentimenti che Mukuro vuole trasmettere alla fine.
Bel lavoro! <3

-Alex