Di sorelle stronze e fidanzati fedifraghi
di Hyperviolet Pixie

13/02/12, ore 11:42

Ma perché non sono capitata prima sulla tua pagina? Se l'avessi fatto, avrei capito che non ne sarei mai uscita. Quindi in qualche modo mi sarei avvantaggiata, no?
Vabbè. Comunque sono qui. E nel momento in cui ho io leggo un titolo come "Di sorelle stronze e fidanzati fedifraghi" non ci si può certo aspettare che non clicchi su di esso, insomma, parliamoci chiaro!
Mi piace la tua Dominique. Leggermente diversa dalla mia (che giustamente non conosci, visto che la gran parte di quello che vado avanti a scrivere su di lei da questa estate è ancora inedito), non fortemente dissimile da quella di Daphne. Quella che stiamo operando su di lei è una caratterizzazione coi fiocchi, comunque! Probabilmente riusciremo a creare lo stereotipo della "Dominique stronza".
Comunque. Se devo essere sincera, il momento in cui Dom pensa di baciare Ted mi ha quasi fatto applaudire istericamente dall'approvazione. Il meglio, però, è stato il regalo a Victoire con battutina annessa. E il dito medio a James.
Proprio una bella storia, mi ha fatta sghignazzare assai.
(Ma come diavolo parlo?!)

S.

02/01/12, ore 14:23

Questa storia mi piace per due motivi: intanto perchè è carina, divertente e caustica quanto basta e poi getta una luce nuova sui "perfetti innamorati" tra Teddy lupin e Victoire che tanto per completare l'assurdo epilogo finale dovevano pe forza innamorarsi
Con tutti i soldi che aveva guadagnato la Rowlings poteva evitare di sniffare borotalco!

29/12/11, ore 11:47

L'hai scritta in un ora?????!! Beh complimenti!! E' una storia scorrevole, divertente e triste allo stesso tempo, che leggi tutto d'un fiato e che vorresti che continuasse alle infinito! Anche in poche parole sei riuscita a mostrare una Dominique veramente complessa, un personaggio fantastico :):)
Anche a me Victoire sta proprio sulle palle e l'ho sempre vsita come una colossale stronza mentre Dom ha sempre avuto un certo fascino per me... Anche se la vedo un pò più dolce, più Weasley direi :):)
Comunque complimenti ancora per la storia. Veramente fantastica... :)
Veronica