Letter to Jimmy, 1981 - ∞
di VėTH

30/12/11, ore 10:29

:( come ti capisco. non sono una fan degli Avenged Sevenfold perō ti capisco.
mi hai fatto tornare in mente la morte di Cliff... cannot the kingdom of salvation take me home? non č giusto, loro erano cosė giovani e avevano tutta la vita davanti...
sigh, quanta tristezza.
mi č piaciuta moltissimo l'immagine del quadro sulla parete, come metafora č proprio azzeccata :( complimenti piccola, e non deprimerti troppo

28/12/11, ore 20:35

Wow, questa lettera è davvero emozionante. Mi ha fatto venire la pelle d'oca, sai? Quando hai detto che il cielo sta piangendo, che il mondo sente la sua mancanza, ho saputo subito che era vero.
Sai, mi sento un po' un'ipocrita a scrivere questa recensione, e anche ad aver scritto io stessa una cosa per Jimmy. Perché io, gli Avenged, li ho conosciuti solo poco tempo fa, e Jimmy se n'era già andato. Ma il fatto di non aver mai avuto l'occasione di conoscerlo, di vederlo dal vivo, ha lasciato in me lo stesso spazio vuoto del quadro della tua metafora. Perché la sua mancanza la sentiamo tutti, i "vecchi" fan come i "nuovi".
Dovunque sia ora, dal suo Afterlife, dal suo Piccolo Pezzo di Paradiso, ci scommetto che vede tutto ciò che scriviamo e quanto tutti noi, fan, amici e familiari, pensiamo ancora a lui. Perché ha lasciato una traccia nei cuori di tutti, anche di chi, come me, non ha avuto occasione di conoscerlo.
Forse mi sono lasciata un po' prendere dalle emozioni, ma è esattamente questo che penso. Complimenti ancora per ciò che hai scritto e come l'hai scritto.
Gloria:)