An Unusual Christmas
di reilin

Ciao :) scusa il ritardo, ma sono in montagna con il cellulare dove non prende sempre,quindi leggere e recensire x me č stato davvero difficile.... Comunque davvero una bella storia, come al solito :D un abbraccio e buon anno nuovo Mixi_

Ma tu mi fai impazzire!
Ho il cuore che mi batte a mille e non ho fatto altro che sospirare leggendo le scene romantiche!
Questa e' decisamente la coppia piu' bella del mondo ( dei cartoni animati ).

Molto originale l'idea di utilizzare una leggenda Giapponese per una storia di Huntik. Però a mio parere dovresti spiegare le termi che utilizzi, perché non tutti sono ferrati sulla cultura di quel paese da saperli. Non è il mio caso, visto che leggo manga da più di cinque anni ma magari chi segue Huntik e non si interessa al Giappone, potrebbe avere appunto qualche difficoltà a comprendere che cosa intendi.
Un errore che ho notato è il "The". The è l'articolo inglese corrispondente al nostro il/la e via dicendo, non significa la bevanda! In italiano la parola corretta è tè, o se proprio vogliamo thè ma mai the!

reilin, allora sei viva!!!! cominciavo a pensare che fossi partita, non ti si sentiva pił.
bellissimo il capitolo, e poi paragonare dante e zhalia ai due amanti della storia <3.<3
fatti sentire pił spesso, bacioni e buon natale, anzi, buon anno...

Bellissima!!!!!!!!!!!
Mi è piaciuta da morire, ho sempre adorato le leggende giapponesi! Certo però che non è giusto far lavorare quei poveri ragazzi anche il giorno di Natale, magari gli sarebbe piaciuto dormire fino a tardi!  u.u
Un po' me l'aspettavo l'arrivo di Zhalia; sarebbe da pazzi non approfittare della distrazione di Harrison e poi che Natale sarebbe senza Dante e Zhalia insieme?
Avrei tanto voluto vedere la faccia di Dante quando si è reso conto che la ragazza era Zhalia: scommetto che aveva un'espressione da pesce lesso!
Continua così, migliori sempre più a ogni fic che scrivi!
Baci e alla prossima!

Wow.
Questa si che č bella! Unisce due delle cose che preferisco: la cultura giapponese e Huntik! Devo dire che mi hai sorpresa in maniera molto piacevole.
In pił chissą che pazienza a scrivere tutti quei nomi, io non ci sarei riuscita! E chissą come sta Zhalia vestita all'orientale? Sono proprio curiosa!
Inutile dire che sei bravissima, dato che te lo ripeto sempre ma.... complimenti vivissimi!!!