Forever Love - Jo&Laurie
di just_silvia

03/03/15, ore 18:35

Vagando per la sezione di Louisa May Alcott ho trovato questa storia che mi è davvero piaciuta, perché ho sempre "tifato" per la coppia di Jo e Laurie. Raramente se qualcosa mi piace la recensisco poiché sono molto pigra, ma questa storia merita di sicuro il triplo delle recensioni che adesso ha, e anche di più. E' scritta bene, non ci sono particolari errori, sebbene ti consiglio di ingrandire il testo e cambiare font, in modo da avere un layout più organizzato che renda la lettura leggera e, al tempo stesso, facile da leggere.
Per il resto, sei stata bravissima, soprattutto per l'abbondanza, opulenza e dovizia delle descrizioni, caratteristica che adoro, perché sviluppa la storia un po' di più.
Storia ottima! :D
Gin

08/10/12, ore 21:48

Scusami.. Hai scritto questa FF già da molto tempo ..ma amo qualunque racconto su Piccole Donne e non ho esitato a leggere anche questo! Devo dirti che è davvero carino ..non avevo mai pensato che Laurie e Jo da adulti si potessero amare senza alcun ostacolo... In realtà e' quello che dovevano fare fin dall'inizio del romanzo..ma la Alcott ha deciso diversamente .. Decisione che non ho mai condiviso come molti altri credo ... Non mi resta che farti i complimenti..=) minnie95

15/05/12, ore 15:19

Bella, bellissima la tua storia.. Amo questo libro, ma odio il finale che ha scelto la Alcott... Credo che Jo e Laurie siano fatti per stare insieme... Amy non si merita Laurie.. E' sempre stata quella che mi piaceva meno tra i personaggi e credo che lei e Laurie siano troppo diversi per stare insieme... Laurie e Jo sono perfetti, invece!
Complimenti per questa storia! :)
Un bacio,
George e Fred forever!

12/02/12, ore 18:47

Lo so lo so hai scritto questa storia già da un pò ma perdonami l'ho vista solo adesso :D eccomi sono un altra (e ne siamo tante) che si aspettava un finale diverso per le piccole donne crescono! Adoro quel libro ma ogni volta che lo leggo o vedo il film ci rimango male per il finale... non è giusto!! La tua "minifanfiction" è molto carina, mi è piaciuta molto l'idea del diario da parte di Laurie, veramente carino.
Complimenti
Chiara_

03/01/12, ore 16:34

Molto molto carina.
Sono rimasta delusissima quando ho letto Piccole Donne Crescono, l'ho trovato un finale di storia sbagliatissimo ed arronzato. La Alcott poteva impegnarsi di più, a parer mio.
Non pretendo di leggere sempre storie a lieto fine, ma che l'unhappy ending abbia un senso, almeno.
La storia sarebbe potuta proseguire ugualmente anche senza quest'inutile privazione.
Comunque storie come questa mi fanno sperare, sperare in quel futuro che la Alcott ha deciso di non regalargli.
Sperare in loro.