Angel (Valentine's Day)
di _Sihaya

13/01/16, ore 16:45

Bella! Amo Ryota davvero davvero tanto e in molte cose l'ho rivisto, l'unica cosa è che hai scritto che Ayako "si mise in punta di piedi"...no..Ryota è basso D: , ok scusa sono io che sono rimasta scandalizzata perchè il mio ragazzo è uguale a lui e io sono più alta e non mi devo mettere in punta di piedi hahaha. Comunque il finale "ti voglio bene" è troppo sad...Friendzone... Scherzi a parte, tutto stupendo!

anko
17/10/07, ore 19:02

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

30/05/07, ore 17:06

Finalmente riesco a passare da te Sihaya, grazie per aver letto e commentato tutti i miei racconti finora! Sei la lettrice più assidua eheheh Ho voluto leggere per primo il tuo racconto "romantico" visto che il primo che hai letto dei miei è stato proprio di questo genere, a me non noto fino solo poco tempo fa :D Mi ha veramente preso, soprattutto nel sentire la mortificazione che sentiva Ryota quando veniva letta la sua "comfessione". hai reso un Bel personaggio. ;) A presto Glasscompass

29/08/06, ore 13:10

Ooooh very sweet !!!! Bellissima questa fanfictio,ke teneri Aya e Ryota !!!! Super !! Kiss

14/08/06, ore 17:27

Odddiiiiio, quanto mi è piaciuta....!!! W le oneshot (che ahimè, sono le uniche che riesco a leggere, ultimamente, visto lo scarso tempo che ho a disposizione per leggere fanfic...ç_ç)...! >___< *_______* Davvero una fic molto, molto carina, che mi ha anche fatta un po' commuovere, forse aiutata anche dal brano musicale che stavo ascoltando...-__- Cmq mi ha colpita molto... Hai raccontato tutto in modo chiaro e limpido, così da darmi l'illusione di trovarmi in quella palestra, in quei corridoi, in quella classe...*-* Dolce e con un tocco di dramma nei punti più perfetti... Brava!^_^

14/08/06, ore 00:07

Carina e molto romantica!!! ^__^