From the inside
di Cromatic Angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/08/18, ore 00:07

Ehi! Ho praticamente divorato questa FF!
Amo il modo in cui scrivi, praticamente mi sono immersa nel personaggio!
E un Jared con altra mansione non dispiace nemmeno un pó =)
Porterai di nuovo? Spero di si!!!

15/04/14, ore 22:17

Hey!:)
Ho trovato questa storia oggi pomeriggio e dire che me la sono divorata velocissimamente é riduttivo. Mi ha appassionata tantissimo, devo farti i miei complimenti! Credimi, merita di essere continuata, merita una fine. Mi auguro vivamente che tu possa aggiornarla ancora, penso ne valga la pena. :3
Un abbraccio :)

10/06/13, ore 22:14

Bella:) Sono confusa.. Alex sta parlando con Jared? Scusa ma sono molto stanca e quindi perdonami se ho confuso..

23/07/12, ore 14:38

Ciao :)) Sei tornata ad aggiornare!!!!!!!!!
Mi è mancata molto questa storia e spero che pubblicherai più spesso ;) Tante novità in questi ultimi capitoli: devo dire che hai una gran bella fantasia AHAHAH xD
Questo compleanno sta arrivando ed io aspetto novità per il matrimonio, visto che c'è stata una recente e reciproca dichiarazione!
Complimenti ancora per la storia!
Baci e abbracci ^^

17/07/12, ore 22:35

ma wow.... O__O e la storia si infittisce....bene bene,,,

01/05/12, ore 23:36

"Alex... what about marrying me?". La dichiarazione più bella che abbia mai sentito Q__Q
Il contesto, la situazione e gli animi del momento credo siano perfettamente coerenti con lo stile della proposta. Originale ma romantica. Nota ma per nulla scontata.
Proprio come i nostri Alex e Jay. Ci sarà un Happy Ending anche per loro?? Spero tanto di si, se lo meritano proprio.
Brava, come sempre. =)
Baci e abbracci :D

30/04/12, ore 19:51

Oddio cosa mi ero persa! Ecco perché mi mancavano alcuni passaggi e perché tutte quelle domande.
Non ci posso crede che ha perso il bambino io mi ero già affezionata!
Ma promettimi che faranno altri trecento (in realtà Jared l'ha già minacciata ed io lo so)
Devo dire che ora vedo anche l'altro capitolo con occhi diversi.
All'inizio ho temuto che con il bambino, Alex riuscirebbe a perdere anche l'amore della sua vita.
Ma Jared anche litigando ha dimostrato quanto l'ama e quanto, questa volta, è deciso a non rovinare tutto.
Vivo una storia a distanza da 5 anni e capisco le paure di Jared più di qualsiasi persone.
Sono paure legittime, specialmente dopo quello che hanno passato. La paura di perdela nuovamente lo porta a non ragionare.
Ma basta volerlo e le paure si vinceranno.
Ok mi sono rovinata la sorpresa leggendo prima l'altro capitolo ma ne valsa lo stesso la pena!

30/04/12, ore 18:37

Oh mia adorata, finalmente sei ritornata!
Mi sei mancata!
E per farti perdonare non potevi postare capitolo più bello e dolce!
Le intenzioni ci sono, sembrano entrambi decisi a riprovarci, a suggellare di nuovo questo amore ma qualcosa mi dice che non sarà facile.
Non vorrei ricordare male ma per il compleanno di Alex, Jared non avevo fatto una promessa? Del tipo un viaggetto?
Qualcosa mi dice che il signor Leto sarà anche più temibile del signor Michele e poi come fa a non amare Alex? Credo che ancora dovremmo scoprire molte cose!
Ma uno che ti chiede di sposarlo in questo modo, non puoi fare altro che amarlo!
Sto ciapitolo mi ha fatto diventare estremamente curiosa e sto facendo troppe domande! Quindi per finire ti chiedo cos'altro gli farai combinare a Tomo e Krys?
Tu sei troppo avanti per me, mi stai mandando a farsi fottere il cervello!
Fra
Oh cavolo solo ora mi sono accorta di aver saltato un capitolo, sentivo che mi mancava qualcosa e le cose non quadravano! Corro a leggerlo! I'm sorry!
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 06:43 pm)

19/04/12, ore 22:18

Ciao, sono nuova da queste parti! :D
Volevo semplicemente dirti che la tua storia mi ha coinvolto moltissimo. Bella trama, davvero originale! Ma soprattutto sei bravissima: scrivi davvero molto bene ;)
Spero di leggere presto il nuovo capitolo ^^

14/04/12, ore 13:12

finalmente sei ritornata!!! :))))
finalmente conosciamo questo temuto padre. devo dire che Jared, nonostante i mille ingrippi, gli ha saputo tenere testa.
sono sicura che Michele sappia molte più cose di noi e a questo punto io vorrei conoscere anche papà Leto.
mi è piaciuto molto il confronto fra i due, entrambi tengono a Alex e ce l'hanno dimostrato. adesso vedremo se saranno in grado di mantenere il patto.
sapremo mai cosa si sono detti il giorno del matrimonio?
ha ragione Jared ha dire che si merita tutto questo per quello che ha combinato ma vuole rimediare ed è disposto a qualsiasi cosa.
Alex sembra quasi divertita dalla situazione, una piccola vendetta per quello che ha subito?
manda l'università a farsi fottere che io morirò aspettando te :D
un bacio
fra

04/04/12, ore 19:31

Che felice ritorno, mi sei mancata! :)
Non ha abortito, non ha abortito! No, non poteva farlo, non potevi farmi crepare, GRAZIE!
È troppo carina Alex che si strafoga di torta, adoro le donne incinta!
Allora Shannon fa sul serio? È bravo al nostro animale.
Ok ci sto girando intorno solo perchè ho avuto la stessa reazione di Jared, mancanza d'aria!
Come fa a non essere suo il bambino? Noooo non ci posso e non ci voglio credere! Dimmi che è uno scherzetto dei tuoi!
Nonostante il litigio che ci può stare, tutto sembrava ritornare alla normalità ma adesso questa bomba sganciata in questo modo. Era questo che Alex gli avrebbe detto appana ritornati a L. A. o era solamente il fatto che non aveva abortito?
Io pretendo il nuovo capitolo subito non puoi lasciare me e Jared in una lenta agonia!

27/03/12, ore 20:57

Oh cara mi chiedo perché? Perché ad ogni tuo capitolo devo tirare un forte sospiro che può essere interpretato in molteplici modi?
Nel nostro caso era un sospiro di delusione perché il capitolo è già finito e un sospiro di "conforto" per quel povero cristo di Mr. Indecisione!
Dopo tutto la guerra che ha fatto per riaverla, la perde così?
La lascia andare senza fare nulla?
Non può! Solo un vigliacco farebbe una cosa del genere e Jared non lo è! A dimostrato di non esserlo nel momento stesso in cui ha deciso di confessare tutta la verità a sua moglie e nell'accettare tutti i sbagli che ha fatto con lei.
Da una parte capisco Alex ma dall'altra penso, visto il passato del marito, forse doveva reagire con più calma, cercare di comprenderlo di più.
Io amo questo bambino quindi guai a te. Ho avuto una situazione del genere con un'amica e so cosa significa, quanto dolore provoca, non solo alla futura mamma ma anche a chi le vuole bene. Quindi comprendo Shannon, mi sono trovata più o meno nel suo ruolo e in quei momenti sai che una tua parola detta al posto giusto o sbagliato può cambiare la situazione.
Spero che Jay riesca a fare in tempo perché se succede quello che non voglio neanche nominare, non ci sarà una nuova possibilità, esisterà solo la parola FINE! È questo che vuole dopo tutto quello che ha fatto per riaverla?
Grazie per avermi regalato emozioni ma soprattutto uno nuovo rompicapo con cui mangiarmi il cervello!
Fra
P.s. Volevo avvisarti che su fb pure se non sono in linea ci sono sempre, per qualsiasi cosa!

25/03/12, ore 12:13

Oh si si si avevo ragione, sono un geniooooo!!!
Io amo già questo bambino! :)
Capitolo bellissimo ed emozionante. Speravo che fosse questa la causa della nausea di Alex, perchè come dice lei stessa, era arrivato il momento che si completassero.
All'inizio avevo il timore che Alex non fosse così felice ma quando l'ha detto a suo marito, si mi piace chiamarlo marito, si percepiva tutto il bisogno, la gioia e il desiderio di diventare mamma e di condividere tutto con suo marito.
Credo sia normale la reazione di Jay, gli uomini sono così, fanno i duri e i forti ma poi si sciolgono come un ghiaccio quando accadono questa meravigliose situazioni.
Mi piace come hai gestito la cosa, non l'hai resa pesante anzi era frizzante, simpatica e veritiera, si perché Alex si è comportata come ogni donna. Ha iniziato con l'elenco delle cose da comprare che, poi, puntualmente, si rivelano l'elenco dei regali che il marito dovrà fare. Credo, davvero, che questo capitolo segni il cambiamento, una nuova vita, un nuovo inizio per i nostri paladini dell' amore.
Spero che , quando, il tuo scoop che arriveranno guai per Jay, non compromettano il rapporto con sua moglie. Lei adesso ha bisogno di suo marito, di sicurezze e di sentirsi una famiglia. L'ha detto lei stessa: "ti amo!"
Adesso, signorina ascoltami! Io leggerò sempre e recensirò sempre la tua storia! Perché mi emoziona come nessuna, mi prende e mi travolge e tu sei brava come pochi nell' inventare storie e nel narrarle. Quindi lascia perdere se sarò l'unica a recensire, questo sito è così, ho avuto lo stesso problema, se non hai la tua cerchia o se non scivi storie da bimbeminkia, saranno in pochi a recensire. Ma stai tranquilla, non è questo il segno che la tua storia sia apprezzata, non dare importanza a questo, perché qua, in questo sito è una causa persa in partenza. Lo so, non sono onnipotente ma comunque io rimarrò sempre!

23/03/12, ore 15:26

Oddio, ma è stupendo!
Questa Alex mi piace proprio tanto, sì! Sembra una tipa tosta, non una di quelle noiose e piene di problemi D:
E devo essere sincera, fino a quando non ho letto il nome "Jared" ero sicura che Alex stesse parlando con Terry! Ne ero convintissima e quindi, alla fine, ho subito un piccolo shock :'D
Questa fan fiction è passata subito tra le preferite, ti avviso ù-ù
A prestissimo :3

22/03/12, ore 11:44

Eccomi qua! Lo so che mi aspettavi, scusa scusa ma ieri sera ero troppo stanca per scrivere una recensione degna della tua apportata!
Come dire: il mistero si infittisce!
I nostri sposini hanno ritrovato la pace ma questa volta è Alex a tenere un segreto, io qualche idea ce l'ho ma non svelo niente, non vorrei rimanere delusa viste le mie aspettative.
Normalmente, quando le suocere entrano in azione c'è in pentola qualcosa di losco che bolle e non credo che tu abbia messo questo avvenimento a caso.
Adorare Costance è una cosa naturale ma Avalon è la seconda nella lista. Non me l'aspettavo così fuori di testa, dalla telefonata con Costance mi era sembrata una donna pacca, ma da una semplice telefonata non si possono capire molte cose quindi bella New entry.
Ho l'impressione che Costance sappia molto più di quello che ci vuoi far credere, penso che conosce molto bene i suoi figli da percepire che c'era qualche cosa che non andava in Jared.
Spero che i guai d'amore siano finiti, Jared è il ritratto della felicità, chissà, visto che dice di conoscere così bene Alex, se si accorgerà che in lei qualcosa non va?
Ma in tutto questo, quello che mi preme di più è sapere con chi Alex parlava al telefono!
Ormai ti sei presa il lusso di torturare la mia povera mente, quindi ti prego non mi fare attendere, sono già esaurita di mio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]