I always need him
di Starstruck

24/01/12, ore 19:27

Adoro questo capitolo ho pianto quando Melody ha sentito Liam dire quelle cose a Danielle... Questa storia mi ha davvero presa... continua presto mi raccomando

23/01/12, ore 21:50

Ok, ora mi sono decisa. Odio profondamente Liam e amo Harry ** com'è dolce qui *-* Ora sono per Marry, basta u.u Aggiorna presto :3
-Olly xx

23/01/12, ore 20:39

ma stai scherzando ??? certo che è di nostro gradimento !! è una cosa spettacolare, soprattutto l'ultima parte, complimenti sei davvero brava !!! ti prego continua !!!

23/01/12, ore 20:25

COSA E' SUCCESSO?!
perchè Liam mi fa questo? io..io mi ero fidata di lui e lui mi blatera di cavolate con Danielle?
credevo mi amasse anche lui, cioè Harry è ok..ma io amo Liam!
(sì, mi sto impersonando in Melody se non si era capito)
dimmi che c'è una spiegazione logica, che Melody ha frainteso Liam e che il bacio con Harry era solo perchè era depressa. cioè..bho, sono sconvolta çç

23/01/12, ore 18:21

no!!! non puoi farmi questo!!! non puoi diamine!!!!!! çwç *piange* voglio Liam non Harry.. LIAM!! ahahah çwç ti prego non farmi questo (?) LOL no davvero non puoi.. Liam è uno stronzo però lei ama lui non Harry (??) dimmi che quel bacio non valeva niente e che lei starà con Liam.. DIMMELO!!! TI SUPPLICO (?) haahahah daii çwç

22/01/12, ore 20:29

Continua presto... adoro questa storia... ho pianto anche io quando lei ha pianto ascoltando Liam... ti prego continua presto voglio sapere come va avanti.. intanto se vuoi io ho pubblicato il continuo della mia

22/01/12, ore 18:38

Si sono baciati si sono baciatiii *_* Che stronza Danielle u.u
Si però boh, ora mi dispiace per Harry (?) hahahaah sono un caso perso lo so u.u hahaha

Scusami se recensisco solo ora ma non ho avuto tempo di fare niente. Ho appena aggiornato la mia ff dopo una vita, se ti va di passare mi farebbe piacere :)
Much love, Olly :)

12/01/12, ore 21:36

bellissimoooo continua mi raccomando !!! ma liam ??? noooooo sempre in mezzo proprio adesso ???? voglio sapere come finisce !!!

12/01/12, ore 14:08

Caspita, mi si sta impicciando il cervello!
Liam è stato davvero dolce a dichiarsi..eh bravo ragazzo!
Ora però c'è un dubbio che mi assale..
HARRY CHE FINE FARA'?! cwc
Non farmi aspettare tanto,
devo assolutamente sapere il continuo :3

Crystel x

10/01/12, ore 22:52

ma..ma..ma AAAAAWW :3
lo stronzo-Payne è diventato fhurrheerguehue.
è troppo un amore, come faccio a non passare dalla sua parte?
però mi dispiacerebbe abbandonare così Styles..
ragazza, mi confondi.

10/01/12, ore 22:40

EIGFQPGQPIFGQPèIFGQPFQFQWIPFGUQP PER LEGGERLO NON HO RIPASSATO LATINO. QUINDI SE PRENDO CINQUE, è COLPA TUA U.U <3

06/01/12, ore 02:20

Come promesso sono qui a recensire,
meglio tardi che mai, no?! :D
Comunque..AMO LA TUA STORIA!
Liam è un coglione
e Harry è tremendamente dolce :')
Spero che continui presto,
anche perchè sono mooolto curiosa!

Crystel x
ps. quando aggiorni avvisami eh :)

06/01/12, ore 00:33

AHAHAHAHAHAH 'se stai facendo sesso con harry smettila subito o chiamo la mamma' AHAHAHAHA,ok,ok.
dungue,Liam è uno stronzo,e questo è un dato di fatto.♥
Hazza nasconde qualcosa?arrossisce,e dice forse sì a cazzo. mhmh. *tossisce* EHMMM.
ok,aggiorna presto :3,M.

05/01/12, ore 11:53

Mamma miaaaa ....
Bella bella bella bella .
Ma allora se Harry le va dietro Melody non deve essere così brutta (falsa modesta puah)
C'è io invece di recensire la storia parlo della bellezza di Melody .. Ma ci sono o cosa ???
Ok passiamo alle cose serie ... come ho detto prima per quattro volte di fila questa ff mi piace molto e sono molto mortificata di non averla trovata subito ma solo ora .
Comunque meglio tardi che mai no ?
Continuala anche oggi se vuoi è !! Io di certo non mi offendo XD
XXX
Emy

05/01/12, ore 00:25

Ed eccomi a recensionare, finalmente. Scusa il ritardo ç_ç mi sembra che tipo i ruoli si siano ribaltati, nel senso che Liam sia un Puttano (?) e Harry quello dolce fjsdfsd. Comuuuunqueee io sono per la coppia Melody-Liam, che sia chiaro è.é
Aggiorna presto!
-Olly xx