Candles
di kira_92

05/04/12, ore 19:55

L'ho letta lentamente, cercando di adattare il ritmo di lettura con quello della canzone. Si sente che è la canzone adatta per la lettura, data l'iniziale sensazione di solitudine e quella di speranza poi. Comunque me lo vedo un Malfoy a cui scende una lacrimuccia: lo sappiamo tutti che è più sensibile di quanto faccia vedere, cerca solo di darsi un tono con gli altri, così come ha fatto nella tua FF rifiutando Harry in passato. Mi ha sempre fatto un po' tenerezza Draco ad essere sincera, proprio per questa sua voglia di essere come gli altri volevano...vabbè, lasciamo stare XD
Ad ogni modo, mi è piaciuta. E' corta..e quindi adatta a quelklo che volevi rendere. Un momento di riflessione e niente più.
L'unico appunto che ti faccio è questo (citando dal tuo testo) "Apri gli occhi e osservando il cielo fuori dalla finestra noti come il temporale abbia lasciato spazio al sereno ad una luna brillante" non sarebbe stato più corretto "al sereno  e ad una luna brillante"? Perchè non rilegge mai nessunooooH *sclera perchè trova sempre errori di questo genere* XD
Ora ho finito capo u.u

12/01/12, ore 19:05

Draco *-* bellissima!! Quanto sei brava! Mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di seguire questa raccolta ;) mi accingo a leggere le tue nuove ff U_U Un bacione!