Only for this moment.
di Ale san

15/04/13, ore 12:21

Bellissima, brava. Che dolce Bright, a non volerla dividere con nessuno, eh eh. Sono quasi d'accordo con te, solo che a me Fine mi va a genio, anche se la mia preferita è Reine con lei Bright, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/11/12, ore 12:57

Ciao!!!!
La fic è semplicemente deliziosa!
I miei complimenti! E comunque un po di dolcezza ci vuole nella vita no? :)
La coppia che hai scelto è la più appropriataXD
Eh si... Sono una fan della ReinX Bright.. Evviva=D
Mi piace eessere realista e poi questa è la prima coppia che ho inquadrato quando ho cominciato a guardare Twin Princess..
Sono troppo carini insieme!
Spero di riuscire a leggere altri tuoi magnifici lavori!
Un mega Kiss
Pikachu9876

02/09/12, ore 00:41

CARINI!!!
Nonostante non sia una di quelle persone smielate, questa Fic è dolcissima, e poi a me piace la coppia Rein-Bright.
Pollici in su :)

28/12/11, ore 22:35

Aaawww, nonostante non sia fan della coppia e Bright non sia nemmeno tra i miei personaggi preferiti, ho trovato questa fic davvero tenera.
Mi piace il modo in cui scrivi, e mi piace anche ciò che scrivi.
Lo stile è semplice, ma efficace, davvero, l'ho apprezzato molto :)
Personalmente avrei preferito vedere Rein con Shade (eh, si, sono una BlueMoon convinta *A*), ma questo episodio col principe dei Gioielli non mi è dispiaciuto affatto, anzi!
Sono stati... tanto teneri... *_* (è ripetitiva)
In ogni caso, spero di poter leggere altri tuoi lavoretti sulla coppia (non disdegno mai fic scritte bene, anche se il pairing non è il mio preferito) e, (perchè no?) dato che mi è sembrato di capire che apprezzi Rein anche assieme a Shade, spero magari di leggere qualcosina anche su di loro ;)
(Attende famelica...)
Ok, ti ho spaventata abbastanza, ora mi defilo lasciandoti i miei più sentiti complimenti per questa bella storiella.
Ci sentiamo presto (si spera!)
Un bacio

_BlueLady_