Sei sicuro di quello che hai detto?
di LittleMaknae

13/05/12, ore 11:03

Lo sai che non sono una grandissima fan della 2min, ma nonostante ciò, sei riuscita a travolgermi come se forse una ff sulla jongkey o addirittura una malec o una j2!complimenti,probabilmente te l'ho già detto,ma te lo ripeto,scrivi da dio. Ho adorato il momento in cui taemin sta male (questo perché adoro leggere questo genere di cose v.v)e anche quel piccolo accenno alla jongkey...che dire, aspetto di leggere un'altra tua ff sugli shinee

02/01/12, ore 14:11

ooooh, che dolci che sooonoooo ToT .. che dolce che seeeiii xD
ti dirò questa ff mi è piaciuta particolarmente, perchè hai saputo far trasparire i sentimenti di entrambi e non è facile.
L'inizio mi ha lasciato perplessa, ma di brutto XD sei... sei tremendaaaaa, non puoi fa sciogliere cosìììì >.<
Sia chiaro che è un complimento :3
Perfetto.

29/12/11, ore 20:43

Allora, posto che la mia coppia preferita è la 2min, questo, vale già parecchi punti! Questa one-shot è molto carina, si! :) Anche se nonostante io sia una flame, leggendo ho sofferto maledettamente per Taemin (che ovviamente adoro!!!)... Ma devo dire che approvo! :) Molto molto carina, e dolce!

29/12/11, ore 15:26

Tu sai benissimo che il mio pairing preferito è la 2min, e cosa fai? Posti una one-shot, scritta maledettamente bene, e con una trama da far commuovere ;www; Ma tu mi vuoi morta? 8D
Se non si fosse capito mi piace x3 Spero di leggerne altre.

(Recensione modificata il 29/12/2011 - 06:07 pm)

28/12/11, ore 22:43

Ok, di solito non leggo 2Min. Non ne leggo affatto, in realtà.
Niente in contrario con questo pairing, assolutamente. Sono solo una testarda fangirl che segue esclusivamente la sua OTP 8D
Ma questa. Questa oneshot.
Sarà perché sei tu, sarà perché mi piace il tuo modo di scrivere, così scorrevole, sarà che ultimamente leggo ff romantiche / sentimentali / fluff / angst fino a vomitare zucchero filato (wft)... insomma, mi piace T~T Very good, honey ♥

«Pillole: se servono, in cucina. Riso: pronto per Tae. Io: esco. Jongie: esce con me. –sento un lamento divertito provenire dalla stanza affianco- Onew: non dovrebbe tornare fino a questa sera. Tu: stai a casa. Tae: sta a casa. I sentimenti: niente di razionale.»
KJHG WIN.
E con questo riesci a farmi amare Kibum anche qui LOL.
Spero che tu avevi intenzione di dirmi che avevi scritto codesta shot (?) BD Oh, se non si era capito sono l'angelcheangelnonè <3
Scusa per la recensione troppo lunga lmao. Spero di leggere altre storie keke, chu
~

(Recensione modificata il 28/12/2011 - 10:44 pm)
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 10:45 pm)

28/12/11, ore 21:20

*____* Mi piace tantissimo! Bravissima *__*