Odette
di _Heavenly_

04/01/12, ore 21:48

È bellissimo. Scrivi sempre col contagoccie, ma in modo moooolto superbo. Che non si può dire, ma Vabè. Aspetto il seguito eh. Con ansia, come al solito(: Sei proprio brava brava, già. Un abbraccio, Luca

28/12/11, ore 22:55

Beh..che dire? E' un po' cortino come inizio, ma mi piace davvero tanto.
E' molto carina l'idea di una ragazzina che vuole passare sempre inosservata..sembro quasi io! XD
Non vedo l'ora di legere il prossimo capitolo e scoprire cose le aspetta in questa nuova scuola..sì, sono curiosa!
E spero anche tu aggiorni il primo possibile! Nell'attesa però ti faccio gli auguri per un felice inizio 2012! ;)
A presto, un bacio!
Ice;

Ps. anche io sto scrivendo una storia, se ti va passa a leggerla, mi farebbe piacere un nuovo parere. :)
Ovviamente non sei obbligata, e tranquilla, ti seguirò lo stesso anche se mi dirai di no!
Ciao ciao!

28/12/11, ore 21:20

Sei tornata!
Questo è il miglior regalo di Natale (in ritardo) che potessi ricevere :3 E inoltre, con una storia ambientata in Francia, e io che sono mezza francese non posso che sentirmi coinvolta. Ho visto che la storia è data come completa, tuttavia mi sembra che questo sia una sorta di prologo e spero in un seguito.
A presto, spero.