E intanto il tempo se ne va e non ti senti pi๙ bambina
di Gra Gra 96

21/12/12, ore 14:30

Eccomi di nuovo qui,

Devo ammetterlo è molto dolce. Chissà come mai immaginavo una simile reazione da parte di Ron, insomma lui si comporta in modo "scontroso" e forse anche antipatico in qualche modo, ma questo è il suo modo per dimostrare la sua gelosia e il suo affetto verso la sua bambina che piano piano diventa donna. Dopotutto Ron si comporta in questo modo, sebbene a volte questo comportamento possa risultare fastidioso, tutti noi siamo gelosi delle persone alle quali teniamo.

Sei davvero bravissima Gra, attraverso le parole che scrivi si capisce che ci tieni davvero ai personaggi, che gli vuoi davvero bene (come tutti noi, ovviamente. alla fine pure io voglio bene ad ogni singolo personaggio di questa bellissima saga), i miei più sinceri complimenti. Semmai non dovessimo "sentirci" tramite recensioni ti auguro di già buone feste e un sereno natale (e naturalmente un bellissimo anno nuovo)

Un grande abbraccio,

Reiko.

Carissima Gra,

Era da tanto che non entravo più in EFP con l'intenzione di leggere qualcosa, ma se è per leggere queste piccole perle che scrivi tu... be' in efp ci entro ancora volentieri e con piacere.

Che dire? E' davvero bellissima, piena di dolcezza, mi sembrava quasi di vedere Ron che guardava la sua bambina trasformarsi in un piccola donna, mi sembrava  di sentire la sua "paura" di vederla crescere cosi in fretta, di vederla lasciare i giochi e le bambole troppo presto, per la sua modesta opinione, mi sembrava quasi di avvertire la sua angoscia. Lo sai benissimo, perchè ci tengo a dirtelo in ogni recensione, ma sei davvero bravissima, posso sentire la tua passione per Harry Potter e i suoi personaggi.

Un grandissimo abbraccio e un bacio,

Reiko.

04/03/12, ore 16:14

Che dolce Hermione alla finee!!!
Ron ่ imbarazzante nel locale,giuro mi sto immaginando la scena.
Mi ่ piaciuto un sacco il bacio di Rose e Scorpius!!
Una domanda...ma poi Roxanne??ahahahhah bellina...
Spero che aggiorni presto!!
Bacii.
Romionista.

22/02/12, ore 16:04

ศ davvero STUPENDO! *-*
Scrivi benissimo, e poi questa cosa di Ron che non vuole -com'่ che dice?- "intaccare la loro felicitเ".. *w*
Rose e Scorpius sono stupendi insieme! :D
Baci ♥

20/02/12, ore 19:50

questa ff è fantastica mi piace tantissimo come tutte le tue ff del resto!
baci
; )

20/02/12, ore 17:07

Questa fanfictono mi è veramente piaciuta.

Sei riuscita a descrivere il cambiamento in Rose senza esagerare e farla sembrare una mini prostituta.
Poi mi sono anche intenerita davanti i complessi di Ron e Hermione.
Bellissima devo dire.
L'ultima frase poi... è stata meravigliosa: il modo in cui Hermione parla dell'amore ... è tutto vero.

Un bacio
Celine

20/02/12, ore 15:30

Awwww :3
E' un capitolo tenerissimo *.*
Devo dire che non mi sarei mai aspettata uno Scorpius cos์ dolce... E' bellissimo :D
Anche Ron ่ dolcissimo e pensa a sua figlia prima che a se stesso. Hermione poi ่ una mamma fantastica e una moglie pi๙ che giudiziosa.
Rose la AMO!♥
Scusa per questo sclero, ma ่ una recensione venuta di getto.
So che ่ bruttissima, ma ่ una delle pi๙ vere secondo me :)
Chiara :)

20/02/12, ore 14:36

Questa storia ่ bellissima ** ่ veramente magnifica, recensisco solo questo capitolo perch้, non avendola vista prima di oggi, l'ho letta tutta d'un colpo e devo dire che sono rimasta veramente colpita. Sei davvero molto brava, complimenti! ** Felpik93

16/02/12, ore 20:39

..che suo padre avrebbe potuto comprare una motosega babbana per ucciderlo, ahahahah! :D
Stupendo anche questo capitolo! :)
Baci ♥

14/02/12, ore 19:58

่ carina, per๒ non so una quattordicenne che va in giro in top e minigonna che non ha ancora dato il primo bacio? :\ non so perch่ non mi convince per niente, avresti dovuto o farli pi๙ piccoli per il primo bacio o pi๙ grandi per la prima volta... cio่ se sei fidanzato e hai quattordici anni e non hai dato il primo bacio... Sei un deficente xD. Apparte questo la storia ่ scritta bene, brava.

14/02/12, ore 14:22

Ciao.
Sono molto felice che tu abbia aggiornato. La tua storia mi ha appassionato. Se ho ben capito c'è ancora un capitolo in cui spero con tutto il cuore che ci sarà Ron. Io amo quell'uomo e la sua gelosia.
Questo capito è a dir poco tenero; specialmente la frase cuore contro cuore, mi ha fatto tanta ma tanta dolcezza in questo giorno, per me, così triste.
Scorpius è dolcissimo e quando la chiama amore *.* Sono piccoli, dolci e anche un po' imbranati e non sanno nulla sull'amore ma si amano ♥
Roxanne è semplicemente unica.
Spero che aggiornerai presto.
Un bacio Chiara :)

Ciao,la storia è bellissima,la seguivo da un'pò di tempo,
però cercavo un'pò di tempo per lasciare una menzione,ed eccomi qua.
Storia bellissima e del tutto orginale,veramente!!
Adoro Ron (io adoro sempre Ron) nei primi capitoli,e mi è piacuta tantissimo Hermione in questo capitolo.
Troppo dolce *-*
Comuque,vorrei tantissimo il bacio di Rose e Scorpius al più presto!! :')
A presto.Baci. :D

Povera Rose, quasi mi ricorda me ! Complimenti, anceh questo magnifico!
Corro a leggere gli altri..
A presto ,Marty .

Wow, bello bello bello! *.*
Mi ่ piaciuto tantissimo, ora corro a leggere gli altri! Complimenti.
A presto , Marty.

In 10 minuti ho letto questa tua fan fiction e mi ่ piaciuta tantissimo! :D
Davvero complimenti! In pi๙ ่ molto originale, non credo di aver mai visto una ff con Ron e Hermione adulta alle prese con i problemi adolescenziali di Rose! :)
Brava, continua cos์! ♥