L'Annunciatrice di Morte
di Due Di Picche

18/01/12, ore 08:57

xDDD la considerazione che ha Lily di Luka è decisamente fantastica: concordo cone lei ù.ù
Ora che finalmente sappiamo qualcosa di più su du lei, cosa escogiterà il nostro "amato" protagonista?! (io già lo so xD ma vabbè)

Vediamo anche la comparsa dell'amabile cuginetta di Luka: devono essere uno spasso i pranzi di famiglia Fontana, sono tutti così... Particolari, ecco!! xD

Purtroppo non posso condividere la passione dei classici dell'Annunciatrice di Morte perchè a me sinceramente proprio non piacciono -.-'' ma vabbè ad ognuno il suo...

29/12/11, ore 02:09

Ciao ^^
Nuovo capitolo, finalmente, mi piace ;)
Luka, sempre più modesto, eh? Sa già che morirà, ma migliorare proprio non gli passa per la testa, è senza speranza -.-"
Quanto ha ragione Lily quando dice "quando un libro prende, prende" infatti arrivavo a fare orari assurdi per leggere <3 ti basti vedere a che ora sto recensendo questo capitolo ^^" mi succede anche con le FanFiction u.u
Poi, cara cugina... sarà importante? Vedremo, per il momento mi momento mi sta un tantino sulle balls xD
*In coro: Alleluja* finalmente provano o sentono qualcosa quando entrano in contatto, quei due *w* e Luka che si vergogna di essere arrossito è... da manicomio u.u si, è normale se si sente un qualcosa di speciale... peccato (si, peccato ù.ù) perchè penso che il tutto sia partito dalla vista del decoltè e delle cosce più nude che coperte. Stronzo!
E dopo i consueti insulti verso Luka, la smetto.
A presto ^^
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 02:20 am)