Fuck u.
di CherryBooomb

29/07/13, ore 22:12

Carina come storia....spero che la continuerai .....perché sono troppo curiosaaaa!!!!!

10/02/13, ore 19:32

TU.DEVI.CONTINUARE.!
E fammi sapere quando continuerai c:
Scrivi molto bene e mi piace un sacco come si sta' svolgendo la storia.
Spero che continuerai presto e che farai i capitoli piu' lunghi u.u

AI LOVE IU.
-Miriam.

10/11/12, ore 18:33

ma xk lo tratta così male? ! povero JOe =( =( hihi xò è davvero tenero <3 ahahahah muoio, nn si voleva alzare.. tenero ke parla cn la mamma <3 <3 <3 bell bello bello davvero! <3 spero solo che prima o poi lei la smetta di di trattarlo così xk se no la vado a picchiare <3 <3 <3 aspetto cn ansia il prox capitolo <3 ti pregooooo aggiorna presto <3
(Recensione modificata il 10/11/2012 - 06:34 pm)

10/11/12, ore 18:29

<3 <3 cavoli ma ke capitolo spettacolare <3 <3 Joe ke si fa l'interrogatorio e lei ke nn sa cosa sta dicendo xk è ubriaca <3 oooh <3 anke io vorrei rannicchuiarmi vicino a Joe <3 il massimo <3
Ma Joe! A fatica? Te le scale le fai ad occhi chiusi.. :) figuriamoci se fai fatica a portare in camera una ragazza <3 <3 <3 Ahahahah vado a leggere <3

10/11/12, ore 18:25

O.O ok, mi stai facendo letteralment eimpazzire :) solo al primo capitolo <3 ahaha figuriamoci quando arrivo infondo <3 <3 <3 bella bella bella davvero! COMPLIMENTI! Adoro lei e Joe <3 proseguo a leggere <3 un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeee grande <3

10/11/12, ore 18:21

ciao :D ho letto il primo capitolo e..... MI è PIACIUTO UN SACCOOO! cavoli, mi piace l'inizio di questa FF <3 stupenda davvero :) adoro Joe, il suo comportamento, la sua sicurezza, le sue battute :D tutto tuttoooooooooooooooooooooooo <3 proseguo a leggere! un bacione grande grande grandissimoo <3

31/12/11, ore 13:40

waaaaaa hai postato!!! :):) è una bellissima FF e a dirla tutta anche se loro due si "odiano" sono comunque davvero carini:*) dai cavolo sono adorabili e la tua FF è davvero bella:):):) complimenti! non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire nel prossimo capitolo! spero posterai presto..
Marta <3

30/12/11, ore 12:53

Ciao! :) Allora... la storia è carina, davvero, ma devi cercare di stare attenta agli errori ortografici e alla costruzione delle frasi. Infatti, spesso sbagli i tempi verbali ...
Prova a rileggere i capitoli e sistemarli un po'...vedrai che la tua storia avrà successo! :) un bacio, Marty

30/12/11, ore 11:06

ma dai loro si odiano e sono così carini?? ò.ò anche se è la tua prima FF la storia è molto bella e spero che la continuerai e non la lascerai incompleta.. non vedo l'ora di sapere cosa succederà poi! Ora sono curiosa:) complimenti per la storia :D
Marta