Fogli bianchi.
di _Ella_

16/08/13, ore 23:51

Non ho mai pensato alla coppia Riku - Roxas, perché sicuramente Roxas è destinato ad Axel per me, mentre Riku è destinato a Sora. Devo dire che, comunque, questa storia mi ha incuriosito molto. Se, mettiamo caso, Axel non esistesse, potrei seriamente prendere un considerazione una possibile storia tra Riku e Roxas. Ad ogni modo la storia l'ho trovata fantastica. È sia divertente che romantica, oltre che ben scritta e scorrevole. Alla prossima, Tess

31/05/12, ore 16:41

Buonpomeriggio.
Allora, non so perché, ieri - O forse era l'altro ieri, uhm? - mi era venuta l'improvvisa voglia di cercare fan fiction su quei due donzelli (?!) di Riku & Roxas, anche perché, lo ammetto, questi due non ce li vedo affatto male insieme. Anzi.
E così, boh, mi sono imbattuta nella tua storia, accorgendomi solo una volta terminata la storia che fosse tua e, di conseguenza, ho aggiunto mentalmente codesta esperienza all'ennesima dimostrazione della tua bravura, uhn.
La scrittura è ottima -Come sempre, d'altronde-, sotto ogni punto di vista; punteggiatura, scorrevolezza, utilizzo dei termini e non ci sono errori di alcuna sorta. Well, poi volevo dirti che ho profondamente amato il cognome Sullivan; cioè, è figo . Ed è perfetto per Roxas, mh.
Così come ho trovato estremamente divertente il termine fottibile ; non sapevo nemmeno che esistesse!
La caratterizzazione dei personaggi; i battibecchi tra i due -Entrambi con un carattere estremamente acido e stronzo-, è perfetto. Ho adorato anche il fatto che hai infilato quel tonto di Sora e Naminè; cioè, quest'ultima è fantastica sotto forma di veggente-che-capisce-tutto-al-volo.
Insomma, questa storia l'ho trovata estremamente piacevole - Ed eccitante. Sì, eccitante è_é - da leggere. I pensieri di Riku mi hanno fatto morire dalle risate, diamine! Fa tanto il figo, ma vorrebbe stuprare il povero Roxas ovunque, cavolo X°° E' perfetto per questa parte, davvero!
Poi le parti in cui cerca di avere un contatto fisico con il biondo, bloccandolo ripetutamente e baciandolo mi sono piaciute un sacco. Le hai descritte in maniera impeccabile. Poi il finale l'ho apprezzato assai, sì. E' strano che io abbia letto codesta storia, perchè, lo ammetto, il titolo non mi intrigava più di tanto, al contrario della fic che è molto carina, come ho già detto.
E sono arrivata alla fine senza contatti di nausea, mpfh'. Oh, suvvìa, per una volta che non abbiamo nominato quel povero porcospino dai capelli rossi, non è morto nessuno! Maybe.
Va beh, detto ciò posso svanire di scena.
Alla prossima (;

05/01/12, ore 00:23

Che dire Annina, ho letto questa storia senza un attimo di tregua >w< è davvero troppo bella, anche perché, oltre all'AkuRoku, ritengo che la RikuRoku sia davvero intrigante *w* forse addirittura più della AxelxRoxas
Comunqueeee...è da tanto che non ci si sente, eh? Dove sei sparita? xD Beh, mi ha fatto davvero molto piacere leggere finalmente una tua stupenda fic dopo tanto tempo, perché non dimenticare mai che adoro il tuo stile e le tue idee superbe *.*
Mamma mia, non ti ammazzo di certo, perché spero vivamente tu ne faccia altre di one-shot tipo questa...°-° <3
E' stata davvero, troppo, troooooppo meravigliosa -w- Anche perché Riku secondo me, sotto quella faccia calma e seria da pigliare a sberle, nasconde qualche pensiero piuttosto perverso...muahahah, l'apparenza inganna, in ogni caso, purtroppo x°°°D O forse no? L'apparenza angelica di Roxas inganna eccome, acciderbolina
Beh carissima, complimenti ancora per questa fic, e mi auguro tu ne scriva un'altra, sennò finisce che vado in crisi di astinenza, e tu non vuoi questo, vero?>/////////< mi vergogno per le cavolate che sparo, bhuahahah :P
Sora=l'ingenuo
Kairi=la gallinella
Naminé=l'enigmatica
Roxas=lo strafottente
Riku=il maniaco, stalker, pervertito, stupratore, ecc...e dimmi un po', manca qualcosa, o meglio, qualcuno, forse...AXEL! Uddio, Axel, dove diavolo è andato a cacciarsi?! E' sparito così all'improvviso che Roxy non ha potuto fare altro che accettare l'amore perverso dell'albino...Uuuuddio Axel, ritorna, AXEL! Got it memorized?! *Axel arriva di corsa, picchiandomi per avergli rubato la sua famosa frase*
No, tranquilla, terminerò questa recensione, fosse l'ultima cosa che faccio xD
Eccoci arrivati al dunque, o meglio, alla fine--->Complimenti ancora carissima Annina, non vedo l'ora di leggere altre fic come questa, altrimenti...
«Altrimenti?», il biondo deglutì, cercando di reggere lo sguardo
«Altrimenti nulla. Levati e basta»
Dovevo scriverlo, DOVEVO! Arghhhhhh *^* Questa coppia inizia a piacermi davvero troppo!
Ora ti saluto sul serio, occhei? -w- Non ti mancherò, te lo assicuro ù__ù xD
Ciao ciao Annina, bacissimi,
Francy*-*
P.S. AXELLLLLLLLL!!!!

03/01/12, ore 19:40

Okei, inizio a pensare che tu abbia una qualche sorta di superpotere. E sì, sono serissima.
Non ho mai amato molto Riku - odio profondo, sinceramente- eppure con Roxas lo apprezzo giusto quel che basta. Però questa storia ... Cavolo, al diavolo! Questa Riku/Roxas è bellissima e mi ha fatto salire di una tacca il gradimento per questa coppia.
Già erano un paio di giorni che cercavo qualcosa su di loro da leggere  e puff, appari te. GRAZIE, davvero. Insomma, una storia scritta da te è sicuramente interessante e ben scritta, quindi appena ho letto la coppia e il tuo nome ho quasi fatto un salto di gioia.
E infatti le aspettative si sono rilevate esatte, cara: mi ha appassionato dall'inizio alla fine. Leggevo ogni parte con uno sbrilluccichio negli occhi che avrei persino potuto illuminare la mia camera da letto, cazzuarola.
E comunque, passando alla storia ... Riku e Roxas sono esattamente così, secondo me. E' un AU, quindi ce li vedo troppo a litigare tra i banchi di scuola e a lanciarsi sguardi languidi di sottecchi. Specialmente Riku -w-
E sì, non so che dire visto che mi è piaciuta tutta e quindi non potrei nemmeno citarti la mia parte preferita, cavolo.
Sappi solo che se mai scriverai ancora qualcosa su di loro hai il mio commento assicurato, anche se è scritta male e con una trama pessima. Ecco! tanto lo so che a te non usciranno mai male, perfida ragazza
Quindi alla prossima.
Mel

29/12/11, ore 13:00

Ciao bella ^^
Ragazza mia tu mi stupisci sempre di più, prima mi fai le RiXSo che a te non piacciono per niente, ma ogni tanto ti vengono gli stimoli e poi mi esci fuori con una RikuxRoxas? Che per giunta mi è piaciuta tantissimo? Mi dispiace ma non posso dirti che fa schifo e devi ricominciare a scrivere le AkuRoku, perchè ogni pairing che usi scrivi delle bellissime storie e di conseguenza non ti posso mentire, mi dispiace U_U Ti arrangi xD
Il carattere che hai dato hai due personaggi mi piace tantissimo, alla fine sono tutti e due dei grandissimi bastardi a cui piace prendersi in giro a vicenda, specialmente Riku che riesce a scombussolare Roxas molto bene e quest'ultimo gli hai messo un linguaggio decisamente velenoso e a me è piaciuto parecchio.
Devo dire che hai fatto bene a scriverla, non pensavo che alla fine sarebbe stato Roxas a baciarlo e come sarebbe andata poi? Rimane un mistero.
L'immagine che hai messo è stupenda *ç*
Bene ora ti lascio in pace e ci sentiamo alla prossima.
un Bacio