Beyblade Metal Fusion
di AlyeskaGnac

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/01/12, ore 13:53

Ma che bel capitolo che abbiamo qui xD
Complimentissimi!
Devo dire che abbastanza triste :/ però come al solito mi è piaciuto ^^
Solo che adesso anch'io, come Myu, ho un sacco di perchè da inchiodare in bacheca >.<
Voglio saperne di più su di lei e poi voglio leggere il prossimo chap >.< (xD)
Certo che però Kyoya è stato cattivo cattivo con quei poveri lupetti :/ (se c'ero io l'avevo riempito di pugni visto che amo i lupi èwé);
è tipo impazzito all'improvviso? è un sadico!
è pur vero che deve esserci rimasto male per quello che ha detto Myu, però lei non lo pensava veramente >.<
Dannati maschi che non capiscono mai nulla >.<
Ribadisco che voglio leggere il prossimo chap per sapere qualcosa su questo misterioso "ragazzo" di Myu.
Aspetto con ansia!

*festeggia*
Finalmente ho torvato una Fan Fic dedicata alla serie metal fusion!!! *W*
Mi presento :Sono Aury99 e vado matta per Beyblade Metal fusion e Master X3
Il mio amore è Masamune X3
Cmq...ho letto la storia bellissima!
Continua a scrivere miraccomando!
Aury XD

16/01/12, ore 15:47

Questa volta i tempi verbali li hai azzeccati tutti! ;) (almeno io non ho visto errori, poi può darsi che sono così suonata che non ho notato nulla xD)
Ci sono alcuni errori di battitura ma TUTTI fanno errori simili u.u
Per quanto riguarda il contenuto questo chap è migliore dei precedenti in quanto ha introdotto molti nuovi argomenti e ha fatto sorgere un notevole numero di punti di domanda (es: perchè Myu non vuole dire perchè fa parte di nebula oscura).
Tra l'altro il pezzo della scalata e il "pic nic" nella natura sono degli elementi davvero innovativi; tuttavia mi viene da chiedermi perchè Myu abbia portato Kyoya nel suo "paradiso segreto".
Detto ciò... non vedo l'ora di leggere il prox chap! >.<
Aggiorna presto!

03/01/12, ore 14:28

Come nel chap precendente ogni tanto hai confuso i tempi verbali; poi ci sono anche alcuni errori di battitura di poco conto :/
Apparte questo tutto ok ^^
Myu è una tipa tosta, non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su di lei.
Anche Kyoya non è male (sia qui che nella serie TV) però io preferisco Tsubasa u_u
Aggiorna presto ; )

03/01/12, ore 14:19

Bhè, è un inizio ^^
Devo dire che ti sei guadagnata molti punti a favore anche solo perchè hai scritto una fic su Beyblade Metal Fusion **
Scrivi molto bene, fatta eccezione per il brutto vizio che hai di usare sia il passato che il presente :/
Parlando dal punto di vista argomentativo direi che sei la prima a inventare un pg che faccia parte di nebula oscura e quindi sia dalla parte dei "cattivi", anche se spero che poi diventi buona.
Non so che altro dire quindi vado a dare un'occhiata al secondo capitolo.

29/12/11, ore 02:01

Ciao! Dunque... Sappi che quanto dirò non intende offenderti, bensì aiutarti a migliore. Anzitutto, attenzione alla grammatica! Ci sono molti errori di battitura, mancano i punti al termine di ogni frase... Inoltre i si affermativi vanno accentati, nei dialoghi si inizia sempre con la lettera maiuscola ed è bene porre uno spazio dopo l'uso di un segno di interpunzione. Altro aspetto fondamentale è il tempo verbale: hai frasi al presente ed altre al passato. Scegli un tempo verbale per la tua storia, non mescolarne diversi. Sulla storia in sé, essendo il primo capitolo non posso dire nulla se non che scorre troppo in fretta. Soffermati di più sulle descrizioni della situazione in corso, altrimenti la storia perde appetibilità dal punto di vista del lettore. Spero che questi consigli possano aiutarti e non offenderti, non ne ho l'intenzione. Saluti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]