Beyblade Metal Fusion
di AlyeskaGnac

30/11/12, ore 16:33

Cominciamo col chiamarmi pure Kya, e col dire che sono nuova:)
Certo che questa storia è davvero bella! :D Myu mi sta simpaticissima, e mi ricorda un sacco la mia Lya!
Sarà un segno? XD
ciao!:D

30/08/12, ore 14:37

CIAO AMIIIII! Sono nuova di efp ma devo dire che amo le tue storie e questa è al primo posto!
Vorrei tantissimo ke ne scrivesti un'altra, mi piacciono da morire<3
Bye bye
Giu giu dark
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB..... ;)

14/08/12, ore 18:11

Saaaalve! Meno male! Un altra a cui piace la Metal Saga! xD
Allora, come inizio non c'è male u.u Finalmente qualcuno che chiude la botta a Kyoya xD
Il primo capitolo mi piace u.u adesso esploro gli altri u.u

03/01/12, ore 14:19

Bhè, è un inizio ^^
Devo dire che ti sei guadagnata molti punti a favore anche solo perchè hai scritto una fic su Beyblade Metal Fusion **
Scrivi molto bene, fatta eccezione per il brutto vizio che hai di usare sia il passato che il presente :/
Parlando dal punto di vista argomentativo direi che sei la prima a inventare un pg che faccia parte di nebula oscura e quindi sia dalla parte dei "cattivi", anche se spero che poi diventi buona.
Non so che altro dire quindi vado a dare un'occhiata al secondo capitolo.
Baci

Pandora

29/12/11, ore 02:01

Ciao! Dunque... Sappi che quanto dirò non intende offenderti, bensì aiutarti a migliore. Anzitutto, attenzione alla grammatica! Ci sono molti errori di battitura, mancano i punti al termine di ogni frase... Inoltre i si affermativi vanno accentati, nei dialoghi si inizia sempre con la lettera maiuscola ed è bene porre uno spazio dopo l'uso di un segno di interpunzione. Altro aspetto fondamentale è il tempo verbale: hai frasi al presente ed altre al passato. Scegli un tempo verbale per la tua storia, non mescolarne diversi. Sulla storia in sé, essendo il primo capitolo non posso dire nulla se non che scorre troppo in fretta. Soffermati di più sulle descrizioni della situazione in corso, altrimenti la storia perde appetibilità dal punto di vista del lettore. Spero che questi consigli possano aiutarti e non offenderti, non ne ho l'intenzione. Saluti!