La nostra storia tra le tue dita..
di malfoymyheart

24/03/14, ore 13:25

Ciao ^.^ Ho letto questa storia molto tempo fa, e mi spiace veramente che il matrimonio tra Draco ed Hermione sia messo così a rischio, anche perché hanno dei figli. Da quello che si capisce Draco ha sbagliato, però non viene spiegato che tipo di errore ha commesso. La frase 'Draco pensò a tutte quelle balordaggini che si dicevano in giro, che per ogni uomo esistono due donne. Ma lui ora stava guardando quella più importante, che lo stava lasciando', potrebbe voler dire che Draco ha un'amante, e che il matrimonio possa essere in crisi proprio per questo motivo. O forse lui non l'ha mai tradita, e quella frase non era altro che una frase. Tess

03/01/12, ore 09:19

Oh mamma, bellissima e dolcissima. Cosa accadrà ora?
Hai scelto una canzone fantastica. Profondissima.
Bravissima come sempre
Un abbraccio,
JaneA

01/01/12, ore 16:41

bellissima anche se triste come storia ma sono sicuro che ha questo giro draco farà di tutto x cambiare! purtroppo avvolte bisogna rischiare di perdere le cose importanti x capire quanto sono fondamentali x noi.

31/12/11, ore 11:02

i grandi amori alle volte comportano delle scelte difficili, amare una persona sta anche nel lasciarla andare. Molto bella e ben scritta rispecchia per adesso il mio animo un pò triste Hermione sofferente e determinata la amo in ogni sfacettatura e anche Draco che si ravvede quando la vede andare via.

30/12/11, ore 17:24

Ossignur questa me la ero persa, whaooo ma cosa ha combinato??
certo che Hermione per quanto ferita da l'impressione di amarlo comunque
e quel suo andarsene nn è altro che un modo per punirlo.
Si sente la sofferenza ed il dolore, oddio un piccolo spiraglio alla fine, perchè mi lasci con questo sapore
in bocca il voler sapere..sei crudele

29/12/11, ore 18:56

Non so cosa abbia combinato DRaco ma l'ha reso indubbiamente più forte, ha deciso di ripartire da zero e di riconquistare la moglie, anche Herm non me lo può abbandonare così. Kiss

29/12/11, ore 12:04

Ohhhh Dio Mio ma Mi è piaciuta questa piccola short Che amo** talmente tanto dice Hermione che aveva abbandonato Draco e lui mi vuole riconquistare come sempre I suoi pensieri sia di Hermione sia di Daraco mi hanno stupito davvero Tanto ...BaRissima Come sempre Un Potteriano Bacio tua Ire e Hermione <3 ................abraccia Mal XD

29/12/11, ore 08:23

Che racconto splendido o come direi io STUPENDERRIMO ma l'ho trovato malinconico all'ennesina potenza. Che tristezza questo Draco addolorato dall'abbandono,anche se a fin di bene, di Hermione. La parte che mi ha fatto tremare di più è qundo lei appoggia la mano sulla schiema di lui,perchè è quello che faccio sempre io con mio marito prima di appoggiarci il capo e abbracciarlo da dietro.Sei sempre bravissima.

29/12/11, ore 07:28

Tu malefica donna. Perfida. io mi alzo dopo una notte e insonne e trovo questa meraviglia che mi fa commuovere e che mi lascia anche un pò l'amaro in bocca.
Ah ma non te la cavi così sai? Di questa pretendo di avere un seguito, possibilmente con un bel finale. Voglio sapere quali sono stati gli errori di Draco e cosa farà per rimediare. Voglio conoscere i pensieri di Hermione e come ricomincerà la sua vita senza di lui. Voglio sapere tutto di loro e di come si sentiranno soli senza l'altro. Ti preeeego. In fondo siamo ancora in clima natalizio.
Baci BABY

P.S.: naturalmente scherzo. Era un modo per farti capire quanto mi è piaciuta questa shot.