My killer has bloody hair.
di ViXi

31/03/14, ore 22:14

Ti prego, io lo so che questa ff è di due anni fa ma cazzo devi continuarla, devi perché io sto morendo a leggerla, solo due capitoli e mi hai steso. Non so, ahah non mi aspetto che tu veda questa recensione, ma lo spero davvero tanto. Saluti!

18/04/13, ore 20:18

ooddio che amore di ff *^^^*
m-ma non può fare soffire il povero frankie dai,come si può farlo soffire?! çwwwç
comunque adoro il tuo modo di scrivere,e spero continuerai,magari presto eh eh eh okay mi ritiro.
uhm ti consiglio giusto quelle canzoni con cui sto in palla in questo periodo:
-The light behind your eyes.
-The only hope for me is you
-Cemetary Drive
-Disenchanted
-This is the best day ever
una per ogni lavoro fatto,a presto *incrocia le dita*

01/01/13, ore 23:25

Ma oddio, lo sai che in una FF non ho mai mandato a fanculo così tante volte Gerard come ho fatto in questo capitolo?
Cioè, fai soffire così Frankie e poi mi dici che sei innamorato di lui?? Non puoi farmi soffire una creaturina come lui! :(
Beh, che dire di altro.. ah che mi strapiace il tuo modo di scrivere e che hai fatto benissimo a scrivere i due punti di vista della vicenda.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! **

04/05/12, ore 20:21

No, vabè. La tua fic è tipo fantastica, lo sai questo? <3
Penso di essere assuefatta. E il fatto che tu non sia del fandom è ancora più figo, perchè nonostante ciò rappresenti Gee e Frankie divinamente!
E comunque, puoi pure dire alla cara MissNothing quando la senti, che è una pazza scatenata e.e con amore ovviamente <3
E per quanto riguarda le canzoni, ti propongo le mie piccole ossessioni del momento:
-Kill all your friends
-DEAD!
-Cancer
-Vampire Money
(Sono una persona allegra, LO SO. <3 )
Posta presto!
xoxo
Ash
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 08:30 pm)

15/03/12, ore 22:06

Pella, pella, pella, peeeeella. *---*
C'è un continuo vero? Si che c'è! (?)
Voglio un continuo, ora, rhgtbrhjewgerjbgwer! e.e

03/03/12, ore 22:38

Questa frerard è dasfaubfuhyad.
*w* voglio dire, aggiornala in fretta, ti prego! E' una delle più belle che io abbia letto, mi piace il tuo modo di scrivere.
non vedo l'ora di leggere il seguito-

28/01/12, ore 22:51

Ciao, cioè *W* <-- questa è la mia faccia.
Ho bisogno di un continuo, sei troppo brava, troppo ** ti consiglio tutte le canzoni dei MCR che vuoi (li adoro, e dovrai per forza farlo anche tu se scrivi queste meraviglie senza neanche conoscerli):
-Na Na Na
-Sing
-Welcome To The Black Parade
-I Don't Love You
-Helena
e ancora tante altre ma penso che per ora possa bastare :) e quindi ti supplico in ginocchio: CONTINUA QUESTA FF, CHE È UNA DELLE PIÙ BELLE CHE ABBIA MAI LETTO. Sei bravissima, complimenti :)
A prestissimo ;)

19/01/12, ore 10:39

QUESTA FANFICTION.
QUESTA CAZZO DI FANFICTION!
L'adoro.
C'è, no, io che mi sono alzata solo mezz'ora fa e appena acceso il computer mi ritrovo una così così.. così...
Tu devi scrivere più Frerard <.< sei un talento naturale!
E visto che non voglio che ti fermi solo a questo capitolo che finisce lasciandoci tutti sulle spine.. uhm.. Canzoni da proporre.
Dipende da che piega vuole prendere la storia >.< Vabbè io ti butto qua qualche titolo, perché ho fatto una recensione già troppo pietosa e così la smetto di sputtanarmi. :D
- Bulletproof Heart
- The Only Hope For Me Is You (chissà quanti altri lettori te l'hanno già proposta, non sono stata a leggere altre recensioni o.o)
- Famous Last Words
- I'm Not okay ( I Promise )

Basta non ho ispirazione e devo ancora fare colazione *sbadiglia con poca non-chalance*

ps: Complimenti ancora, mi piace davvero tanto :3 *applaude con l'intensità di un oppossum, ovviamente per il sonno*
Baibai (!?)

pps: Se potessi la metterei PIU' che positiva! U_U

12/01/12, ore 16:19

tu continuerai presto, vero ? è troppo interessante sapere che non sei loro fan e scrivi di Frerard.. che cosa bella! :3 Comunque, Mikey è il fratello di Gee.. :) e come canzone ti consiglio The Ghost Of You :) Buon Continuo :D

11/01/12, ore 16:31

Maa... maa... maa... ç___ç Che pallee!! Non voglio piangere per una fanfictiooon!! È finito quel periodo!! >O< Allora.. Gee.. è un coglione! :D Si! Un emerito deficente: gay e omofobo allo stesso tempo!! Non è normale! Ma vabbè, alla divaH tutto è concesso. Pooi. Miky è mooolto diverso da come me lo immaginavo io: per me è timido, schivo, uno di quelli che sta sempre all'angoletto... XD Poi... una canzone dei mychem da sentire per il continuo della ff... Sinceramente non saprei cosa suggerirti, ma se l'ambiente resta generalmente triste, quelle più adatte le trovi nel primo album (esclusa "Cancer" che è un concentrato di depressione e sta nel terzo) È non è ganja!!! È AMORE!!!! Loro due DEVONO amarsi!! èWè

11/01/12, ore 14:01

:3 Questa è pressappoco la mia faccia, adesso. Che dolciosi quando si abbracciano! Era iniziata bene e prosegue meglio, devo dire, quindi ti prego di non finirla qua, sul serio. Mi ha fatto molto sorridere la parte in cui Gerard si autodefinisce Anna dai capelli rossi xD Per la canzone dei MCR dunque... a me piacciono un sacco Sing, The Ghost of You, Destroya e Helena, però anche un sacco di altre, non saprei cosa consigliarti :S
Spero di esserti stata di aiuto.
Ely

10/01/12, ore 17:11

HAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHA "VIXI" IO TI AMO AHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHA SCUSAMI, QUESTA RECENSIONE NON AH SENSO MA IO.... AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAH
Cioè, era nata come una scommessa alla cazzo, e in tre o quattro giorni ti dovrebbe arrivare anche il CD.. E TU CONTINUI? ci hai preso gusto e.e HAHHAHAHAHAAh
BASTA DAI. <3 TANTO NIENTE DI QUELLO CHE HO SCRITTO HA UN SENSO. CIAU. <3

10/01/12, ore 17:08

ciao, probabilmente dovresti ascoltare DISENCHANTED, comunque mi piace la tua fan fic. e spero di leggere a breve il finale. complimenti!!!

10/01/12, ore 15:57

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa*--*
torno ogni giorno su EFP per vedere se hai postato un nuovo capitolo lol
ti giuro,se provi ad interrompere questa ff,o per caso la fai finire tra uno o due capitoli vengo e ti picchio;è troppo bella,mi piace come descrivi,mi piacciono le parole che usi,mi piace la storia,mi piace tutto °-° deve continuare,deve continuare,DEVE CONTINUARE.
La canzone che ti consiglio di ascoltare perché tu possa innamorarti di loro è Cancer,magnifica,con un significato molto ma molto profondo:'D poi c'è Helena,Mama,Dead,Summertime,Destroya,Sing,The Black Parade,To the End,Demolition Lovers,Desert Song,SCARECROW..ce ne sono troppo ed una più bella dell'altra!
Comunque quello che colpisce di questa ff secondo me è come descrivi i personaggi,come li fai agire,sembra che tu li conosca,sembri una Killjoy lol
BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA,un bacio:*

10/01/12, ore 14:24

Sai è da poco che ascolto i "My Cheem" e quindi anche a leggere (tipo un due settimane) e tutto è partito leggendo le fan fic su di loro...Però, c'è un però, una delle mie canzoni preferite è "Sing"...
La fan fiction é stupenda scrivi molto bene...e spero che la continuerai v.v
Baci bye :D